Dal City alla Juve: 30 mln per il centrale titolare

La prestazione con il Parma per i bianconeri è stata sicuramente importante anche se dietro qualche piccola amnesia non è mancata. Quindi attenzione ad un intervento

La Juventus riparte con una vittoria, ma anche con mille incertezze a causa del calciomercato. Diversi giocatori sembrano essere sul piede di partenza e per questo motivo non è da escludere che il club bianconero si possa presentare in un modo differente in campo dal 1° settembre. Uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente nel reparto difensivo. Kelly, infatti, potrebbe lasciare la Vecchia Signora con una offerta importante.

E per la sostituzione attenzione alla possibilità di andare a prendere un calciatore dal Manchester City. Secondo le informazioni di Caught Offside, il club inglese sarebbe aperto ad una sua cessione nel corso di questi ultimi giorni di calciomercato in caso di una proposta intorno ai 30 milioni di euro. Non semplice per diversi motivi, ma l’eventuale partenza di Kelly potrebbe consentire di aprire al nuovo arrivo.

Calciomercato Juventus: affare in Premier, arriva il sostituto di Kelly

Contro il Parma la difesa ha dimostrato di avere bisogno di interventi per essere completa. Kelly non ha assolutamente convinto e la sua partenza sembra essere assolutamente possibile. Il Crystal Palace non molla la presa e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti per cercare di capire la fattibilità dell’operazione.

La partenza di Kelly costringerà la Juventus ad intervenire sul calciomercato e il nome di Aké è da tenere in considerazione. Il centrale olandese, infatti, potrebbe lasciare il Manchester City davanti ad una proposta importante. Sul classe 1995 sono diverse le squadre inglesi pronte a sondare il terreno, ma anche i bianconeri possono magari fare un tentativo proponendo sia i 30 milioni richiesti o magari un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Due formule che dovrebbero vedere l’ok di Guardiola.

Ake con le braccia larghe
Calciomercato Juventus: affare in Premier, arriva il sostituto di Kelly (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento, comunque, non ci sono contatti diretti fra la Juventus e il Manchester City per Aké. I Citizens, però, hanno aperto alla sua cessione e i bianconeri, in caso di addio di Kelly già nei prossimi giorni, potrebbero farci un pensiero vista la necessità di prendere un centrale di esperienza e in grado di portare stabilità in un reparto come quello arretrato.

Mercato Juventus: Aké nome nuovo per la difesa?

La Juventus non ha abbandonato l’idea di prendere un difensore nel corso di questo calciomercato. La partenza di Kelly dovrebbe portare i bianconeri ad investire nel reparto arretrato e il nome di Aké è da tenere in considerazione visto che il Manchester City è pronto a cederlo.

Ake osserva la palla
Mercato Juventus: Aké nome nuovo per la difesa? (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Non ci sono stati contatti diretti fra le parti e vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro. Ma di certo il nome di Aké è da tenere in considerazione per la Juventus.

Gestione cookie