I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato. Possibile una operazione in Serie A per andare a prendere un centrocampista di assoluto livello
È un Milan molto attivo sul calciomercato. Dopo la sconfitta interna contro la Cremonese, i rossoneri devono assolutamente accelerare per portare i rinforzi alla corte di Allegri. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile arrivo di Fabbian, ma attenzione ad un’altra operazione in Serie A. Un club, infatti, si sarebbe mosso con convinzione nei confronti di Jimenez e Tare potrebbe ragionare sulla possibilità di ipotizzare uno scambio.
Per il momento si è nel campo delle suggestioni. Ma Jimenez non sembra rientrare nei piani di Allegri e il Milan starebbe ragionando sulla possibilità di cederlo in questi ultimi giorni di calciomercato. Una partenza che potrebbe consentire ai rossoneri di andare a prendere un centrocampista di livello per consentire ad Allegri di alzare ancora di più la qualità della rosa.
Calciomercato Milan: via Jimenez, scambio in Serie A
A sorpresa il Milan sembra pronto a dire addio a Jimenez. Lo spagnolo doveva essere il giocatore su cui basare la rinascita dopo un anno difficile, ma il rapporto con Allegri non sarebbe mai decollato. Questo starebbe portando lo stesso giocatore a valutare con attenzione una nuova esperienza nel nostro campionato per dimostrare le sue qualità.
Secondo le informazioni di Sky Sport, Jimenez sarebbe un obiettivo concreto di calciomercato del Como. I lariani vorrebbero chiudere una operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma il Milan potrebbe ragionare magari in uno scambio vista la necessità di rinforzare il centrocampo. Con Rabiot ormai più lontano, il nome di Da Cunha è da tenere in considerazione. Il francese ha dimostrato di avere qualità e già accostato a diverse big. Ora i rossoneri un sondaggio sono pronti a farlo anche se non è un affare semplice da chiudere.

Il Como, infatti, non ha infatti intenzione di cedere Da Cunha. Ma per il giocatore dire di no al Milan sarebbe difficile e quindi resta una pista di calciomercato da considerare. Soprattutto se i lariani decideranno di affondare il colpo per Jimenez. Una trattativa da attenzionare nel corso dei prossimi giorni.
Mercato Milan: Da Cunha nuova idea a centrocampo?
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista. Nelle scorse ore si è parlato tanto di Fabbian, ma attenzione anche al nome di Da Cunha del Como. Il classe 2001 continua ad essere uno dei migliori mediani presenti nel nostro campionato e un tentativo i rossoneri lo potrebbero fare visto l’interesse dei lariani per Jimenez.

Per il momento ci sono contatti solamente per il trasferimento dello spagnolo alla corte di Fabregas. Ma il Milan potrebbe sondare il terreno per Da Cunha e mettere sul tavolo uno scambio interessante per entrambe le compagini.