Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. La Juventus è pronta per una nuova occasione di mercato: l’alternativa a Kolo Muani
Saranno ore frenetiche in casa bianconera per una nuova svolta decisiva in attacco. Kolo Muani è sempre più lontano dal suo ritorno alla Juventus: la trattativa non si è ancora sbloccata. Ormai ci siamo per conoscere da vicino la nuova alternativa in attacco: ecco l’idea dell’ultim’ora.

Nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Francia. Un momento decisivo per puntare in alto in vista della prossima stagione: un nuovo intreccio con l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, pronto a cambiare aria. Ecco l’alternativa numero uno a Kolo Muani, sempre più lontano da un possibile ritorno in maglia bianconera. Un momento decisivo per chiudere subito il nuovo affare per puntellare la rosa a disposizione di Tudor: il nuovo affare a sorpresa per l’attacco della Juventus.
Juventus, nuova occasione dalla Ligue1: il gigante per Tudor
Scopriamo subito i nuovi dettagli della futura operazione di calciomercato. Il dg Comolli è molto scatenato anche nelle ultime ore di calciomercato: una nuova voglia per ambire a grandi palcoscenici, ecco il nuovo gigante per Tudor.

Come svelato dal portale, transfermarkt, Emanuel Emegha è l’alternativa numero uno a Kolo Muani. L’attaccante olandese dello Strasburgo si è messo già messo in mostra in Ligue1 in questo avvio di campionato. Il classe 2003 non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità: è molto rapido nonostante la grande stazza. In area riesce ad essere letale per mettere in continua apprensione le difese avversarie.
Tutto ruoterà intorno alla decisione sul futuro di Dusan Vlahovic. Nelle ultime ore l’attaccante serbo è stato accostato anche alla Roma dopo il lungo interessamento del Milan: Emegha è il futuro che avanza e già nel campionato francese è diventato una star. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per dimenticare in fretta e furia le ultime stagioni vissute tra alti e bassi.
Una nuova svolta per rinforzare così l’attacco a disposizione di Tudor. Si sogna in grande per un’occasione di calciomercato proveniente dalla Francia: ecco la verità a sorpresa per l’annuncio definitivo. Kolo Muani sembra ormai essere sfumato: il trasferimento non ci sarà in vista della prossima stagione. Si era trovato alla grande negli ultimi mesi in maglia bianconera: ecco la nuova mossa strategica del dg Comolli.