Un’occasione di calciomercato suggestiva per chiudere subito l’affare per l’ex Napoli. Non solo Albiol nel mirino: spunta la nuova idea

Raul Albiol è finito nel mirino del Pisa nelle ultime ore. L’esperto difensore spagnolo non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A dopo gli anni d’oro al Napoli: spunta la nuova occasione a zero anche per l’ex azzurro. Scopriamo gli ultimi dettagli per l’immediata operazione di calciomercato: un’idea a sorpresa per continuare a rinforzare la rosa della squadra italiana. Saranno ore decisive per continuare ad essere protagonisti in Serie A: ecco la mossa strategica per rinforzare la rosa con profili esperti. Il difensore spagnolo, Raul Albiol, non vede l’ora di sbarcare in Italia, ma non sarà il solo secondo le ultime indiscrezioni di mercato.
Calciomercato, nuova occasione per l’ex azzurro: pronto a tornare in Serie A
La sua volontà farà la differenza per tornare così in Serie A con un progetto interessante. Scopriamo gli ultimi affari di spessore in vista della prossima stagione: ecco la soluzione per l’ex giocatore del Napoli.

Come svelato dall’edizione di pisanews, anche Mario Rui sarebbe finito nel mirino del Pisa. Il terzino portoghese, classe 1991, non vede l’ora di essere ancora all’altezza del campionato italiano. La Serie A lo aspetta a braccia aperte dopo aver maturato una lunga esperienza tra Empoli, Roma e Napoli. Ormai è da tempo senza squadra con la voglia di tornare protagonista nel campionato italiano: spunta così il doppio affare con i due ex azzurri pronti a sognare ancora in grande.
Il Pisa ha iniziato bene la nuova stagione con il pari strappato all’Atalanta: Albiol e Mario Rui potrebbero essere due rinforzi di esperienza per Gilardino. Il terzino portoghese si è allenato senza sosta in questi mesi per farsi trovare nelle condizioni giuste prima di intraprendere una nuova avventura.
Ormai ci siamo per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Tutto si potrebbe concretizzare nelle prossime ore per la futura operazione di calciomercato. Una nuova soluzione immediata per terminare così la sua carriera su alti livelli in Serie A. Il Pisa è intenzionato a chiudere subito nuovi affari di qualità in vista della prossima stagione. Ecco l’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande per raggiungere la salvezza il prima possibile. Ormai ci siamo per l’affare a zero per l’ex calciatore del Napoli pronto subito a ripartire alla grande.