Como%2C+arriva+la+cessione+prima+del+Bologna%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baddio+di+Cutrone
bolognasportnewsit
/news/549736326423/como-arriva-la-cessione-prima-del-bologna-ce-laddio-di-cutrone/amp/
Bologna

Como, arriva la cessione prima del Bologna: c’è l’addio di Cutrone

Il Como di Fabregas cede nelle ore prima della sfida contro il Bologna uno dei più grandi protagonisti degli ultimi anni sia in Serie B che in Serie A

Il Como di Fabregas si prepara alla sfida contro il Bologna. I lariani vogliono confermare l’ottima prestazione contro la Lazio al Dall’Ara e si vogliono candidare come la squadra rivelazione del campionato e puntare a una storica qualificazione all’Europa.

Proprio per questo la dirigenza ha allestito una squadra molto interessante. In difesa è arrivato l’acquisto di Ramon dal Real Madrid che ha già convinto tutti contro la Lazio.

Sugli esterni ci sono sempre i soliti Valle e Vojvoda e piace tanto anche Jimenez del Milan, sempre più ai margini con Allegri. A centrocampo l’acquisto di Baturina regala a Fabregas uno dei giocatori più promettenti del suo ruolo e che lo volevano tante squadre europee.

Sugli esterni e in attacco gli arrivi dei vari Addai, Kuhn, Morata e Rodriguez compongono un reparto di tutto rispetto con Nico Paz e Diao.

Como, arriva l’addio del capitano: il suo nuovo club

Oltre a tutti questi acquisti, il Como deve dare addio a diversi protagonisti della rosa della passata stagione. A salutare il club in queste ore è Patrick Cutrone. Il classe 1998 era ripartito dai lariani in Serie B e ha trascinato il club nella massima serie.

Una vera e propria rivincita per il giocatore figlio della città e che ora è sarà probabilmente un nuovo giocatore del Parma di Cuesta secondo quanto ha riportato Gianluca di Marzio.

Nell’ultima stagione in Lombardia Cutrone ha collezionato 7 gol e 5 assist in 33 presenze. Ora sarà allenato da un altro allenatore spagnolo che vuole riscattarsi dopo il debutto contro la Juventus in cui i ducali hanno perso per due a zero.

Como, arriva l’addio del capitano: il suo nuovo club. Bolognasportnews (Photo by Marco Luzzani/Getty Images Via One Football)

Como, Fabregas punta su Morata e Douvikas in avanti

La cessione di Cutrone è un altro segnale della fiducia che ha Fabregas su Douvikas. Il bomber greco ha convinto tutti e la rete contro la Lazio è l’ennesimo segnale di una voglia spaventosa di voler far bene.

Il piano di Fabregas è di rotare l’attaccante con Alvaro Morata, ancora indietro di condizione ma che sarà sicuramente un grande elemento a stagione in corso, oltre che adattarsi alla perfezione potenzialmente con lo stile di gioco dell’ex centrocampista di Chelsea, Barcellona e Arsenal.

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Infortunio Kean: Fiorentina e Italia in ansia, i veri tempi di recupero

Le condizioni dell'attaccante italiano preoccupano e non poco Gattuso e Pioli. La caviglia sarà controllata…

24 minuti ago

Juve: blitz in Francia, Comolli prende il ‘nuovo’ Dumfries

I bianconeri proseguono la ricerca di rinforzi per gennaio e nelle ultime ore è spuntato…

2 ore ago

Bologna, l’assenza di Beukema non pesa: numeri record, solo Motta ha fatto meglio negli ultimi anni

Dopo la partenza dell'olandese sorgevano dubbi sulla tenuta difensiva, le prime sei giornateli hanno spenti…

3 ore ago

Estonia-Italia, la pagella di Orsolini: assist per Retegui, ma si vede meno del solito

Il numero sette serve l'assist per il momentaneo 2-0 di Retegui, ma non incide come…

10 ore ago

Tare sblocca l’affare: arriva il top player a gennaio

Nuova occasione di calciomercato per anticipare la folta concorrenza delle big europee. Spunta l'intreccio a…

11 ore ago

Vitik, scontro con Budimir in Nazionale: le condizioni del centrale del Bologna

Il centrale ceco è stato vittima di un duro scontro con Budimir durante Repubblica Ceca-Croazia.…

12 ore ago