Como%2C+arriva+la+cessione+prima+del+Bologna%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baddio+di+Cutrone
bolognasportnewsit
/news/549736326423/como-arriva-la-cessione-prima-del-bologna-ce-laddio-di-cutrone/amp/
Bologna

Como, arriva la cessione prima del Bologna: c’è l’addio di Cutrone

Il Como di Fabregas cede nelle ore prima della sfida contro il Bologna uno dei più grandi protagonisti degli ultimi anni sia in Serie B che in Serie A

Il Como di Fabregas si prepara alla sfida contro il Bologna. I lariani vogliono confermare l’ottima prestazione contro la Lazio al Dall’Ara e si vogliono candidare come la squadra rivelazione del campionato e puntare a una storica qualificazione all’Europa.

Proprio per questo la dirigenza ha allestito una squadra molto interessante. In difesa è arrivato l’acquisto di Ramon dal Real Madrid che ha già convinto tutti contro la Lazio.

Sugli esterni ci sono sempre i soliti Valle e Vojvoda e piace tanto anche Jimenez del Milan, sempre più ai margini con Allegri. A centrocampo l’acquisto di Baturina regala a Fabregas uno dei giocatori più promettenti del suo ruolo e che lo volevano tante squadre europee.

Sugli esterni e in attacco gli arrivi dei vari Addai, Kuhn, Morata e Rodriguez compongono un reparto di tutto rispetto con Nico Paz e Diao.

Como, arriva l’addio del capitano: il suo nuovo club

Oltre a tutti questi acquisti, il Como deve dare addio a diversi protagonisti della rosa della passata stagione. A salutare il club in queste ore è Patrick Cutrone. Il classe 1998 era ripartito dai lariani in Serie B e ha trascinato il club nella massima serie.

Una vera e propria rivincita per il giocatore figlio della città e che ora è sarà probabilmente un nuovo giocatore del Parma di Cuesta secondo quanto ha riportato Gianluca di Marzio.

Nell’ultima stagione in Lombardia Cutrone ha collezionato 7 gol e 5 assist in 33 presenze. Ora sarà allenato da un altro allenatore spagnolo che vuole riscattarsi dopo il debutto contro la Juventus in cui i ducali hanno perso per due a zero.

Como, arriva l’addio del capitano: il suo nuovo club. Bolognasportnews (Photo by Marco Luzzani/Getty Images Via One Football)

Como, Fabregas punta su Morata e Douvikas in avanti

La cessione di Cutrone è un altro segnale della fiducia che ha Fabregas su Douvikas. Il bomber greco ha convinto tutti e la rete contro la Lazio è l’ennesimo segnale di una voglia spaventosa di voler far bene.

Il piano di Fabregas è di rotare l’attaccante con Alvaro Morata, ancora indietro di condizione ma che sarà sicuramente un grande elemento a stagione in corso, oltre che adattarsi alla perfezione potenzialmente con lo stile di gioco dell’ex centrocampista di Chelsea, Barcellona e Arsenal.

Recent Posts

Lazio-Bologna, i convocati di Italiano: la decisione su Lucumí

Domani alle 18 il Bologna scenderà in campo contro la Lazio. I convocati di Vincenzo…

2 ore ago

Lazio-Bologna anche sul mercato: la suggestione

Domani scenderanno in campo alle 18 Lazio e Bologna, coinvolte in un possibile intreccio di…

3 ore ago

Chiamata a Thiago Motta, il tradimento è servito: ritorno in Serie A

Thiago Motta, fermo ai box da marzo, può tornare in pista tra non molto: ecco…

4 ore ago

Verso Lazio-Bologna, l’Olimpico nel destino: Immobile sfida il passato

Per Immobile Lazio-Bologna non sarà mai una partita come le altre: Re Ciro torna nel…

5 ore ago

Bologna, doppia emergenza: la richiesta di Italiano

Vittorie sofferte e una sconfitta a sorpresa: il Bologna di Italiano è stanco e si…

6 ore ago

Bologna, il duo inedito Castro-Immobile: Italiano apre alla doppia punta

Con il rientro di Immobile si aprono nuove possibilità per Italiano: l’ultima idea del tecnico…

7 ore ago