(Photo by Marco Luzzani/Getty Images Via One Football)
Il Como di Fabregas cede nelle ore prima della sfida contro il Bologna uno dei più grandi protagonisti degli ultimi anni sia in Serie B che in Serie A
Il Como di Fabregas si prepara alla sfida contro il Bologna. I lariani vogliono confermare l’ottima prestazione contro la Lazio al Dall’Ara e si vogliono candidare come la squadra rivelazione del campionato e puntare a una storica qualificazione all’Europa.
Proprio per questo la dirigenza ha allestito una squadra molto interessante. In difesa è arrivato l’acquisto di Ramon dal Real Madrid che ha già convinto tutti contro la Lazio.
Sugli esterni ci sono sempre i soliti Valle e Vojvoda e piace tanto anche Jimenez del Milan, sempre più ai margini con Allegri. A centrocampo l’acquisto di Baturina regala a Fabregas uno dei giocatori più promettenti del suo ruolo e che lo volevano tante squadre europee.
Sugli esterni e in attacco gli arrivi dei vari Addai, Kuhn, Morata e Rodriguez compongono un reparto di tutto rispetto con Nico Paz e Diao.
Oltre a tutti questi acquisti, il Como deve dare addio a diversi protagonisti della rosa della passata stagione. A salutare il club in queste ore è Patrick Cutrone. Il classe 1998 era ripartito dai lariani in Serie B e ha trascinato il club nella massima serie.
Una vera e propria rivincita per il giocatore figlio della città e che ora è sarà probabilmente un nuovo giocatore del Parma di Cuesta secondo quanto ha riportato Gianluca di Marzio.
Nell’ultima stagione in Lombardia Cutrone ha collezionato 7 gol e 5 assist in 33 presenze. Ora sarà allenato da un altro allenatore spagnolo che vuole riscattarsi dopo il debutto contro la Juventus in cui i ducali hanno perso per due a zero.
La cessione di Cutrone è un altro segnale della fiducia che ha Fabregas su Douvikas. Il bomber greco ha convinto tutti e la rete contro la Lazio è l’ennesimo segnale di una voglia spaventosa di voler far bene.
Il piano di Fabregas è di rotare l’attaccante con Alvaro Morata, ancora indietro di condizione ma che sarà sicuramente un grande elemento a stagione in corso, oltre che adattarsi alla perfezione potenzialmente con lo stile di gioco dell’ex centrocampista di Chelsea, Barcellona e Arsenal.
Le condizioni dell'attaccante italiano preoccupano e non poco Gattuso e Pioli. La caviglia sarà controllata…
I bianconeri proseguono la ricerca di rinforzi per gennaio e nelle ultime ore è spuntato…
Dopo la partenza dell'olandese sorgevano dubbi sulla tenuta difensiva, le prime sei giornateli hanno spenti…
Il numero sette serve l'assist per il momentaneo 2-0 di Retegui, ma non incide come…
Nuova occasione di calciomercato per anticipare la folta concorrenza delle big europee. Spunta l'intreccio a…
Il centrale ceco è stato vittima di un duro scontro con Budimir durante Repubblica Ceca-Croazia.…