Juve, dal Belgio il nuovo attaccante: 30 milioni e Milan beffato

La Juve sta sondando il calciomercato internazionale e dal Belgio può arrivare il nuovo attaccante per Igor Tudor. Servono 30 milioni di euro per beffare il Milan, che pure si sta muovendo sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime notizie.

E’ tempo di stringere e di definire le operazioni che servono a questa squadra e che sono state troppo a lungo rinviate dai bianconeri. Igor Tudor aveva indicato due priorità su tutte: riscattare Randal Kolo Muani e prendere un nuovo difensore centrale da affiancare a Bremer. Si tratta di due obiettivi che non sono stati centrati e lo stesso si può dire anche per gli obiettivi per così dire secondari. Dalle alternative a Yildiz ed a Conceicao fino ad arrivare al laterale di destra di centrocampo. Joao Mario, in tal senso, non sembra godere della considerazione del croato.

Lukebakio e Lukaku
Juve, nuovo innesto da 30 milioni di euro dal Belgio: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Da questo punto di vista, i tempi iniziano ad essere maturi per definire altri arrivi, con il calciomercato che è, di fatto, fermo all’arrivo di Jonathan David. Si sta lavorando, però, anche per definire l’arrivo di Randal Kolo Muani, che sarebbe un colpo a dir poco importante, ed un altro attaccante. Per Zhegrova, però, la strada è in salita, dal momento che c’è sempre il Marsiglia su di lui ed il suo arrivo è vincolato alla partenza di Nico Gonzalez. Che per ora non si sblocca. Adesso, però, arriva una nuova pista tutta da seguire per la Juve.

Juve, 30 milioni per il nuovo attaccante: occhi nella Nazionale belga

Al momento, infatti, in avanti il tridente dà più di qualche garanzia, dal momento che è di altissimo profilo. Ma alle loro spalle c’è il vuoto ed una lunga stagione da affrontare. In tal senso, i bianconeri vogliono risolvere questo problema ed ora, stando a quanto raccontato da Sportevai, c’è un altro profilo che si aggiunge a quello di Zhegrova. A quanto pare, infatti, la Juve sta seguendo con interesse il nome di Dodi Lukebakio, ala destra di proprietà del Siviglia ed ampiamente nel giro della Nazionale belga.

Lukebakio esulta
Juve, 30 milioni per il nuovo attaccante: occhi nella Nazionale belga (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Classe 1997, si tratta di un giocatore che può agire sicuramente sulla fascia destra ma che, all’occorrenza, può agire anche da ala destra o da finto riferimento centrale. Il Siviglia ha un gran bisogno di vendere, lui è il calciatore di maggior talento e gli andalusi chiedono per lui 30 milioni di euro circa. Se non si dovesse concretizzare Zhegrova e se si dovesse trovare la quadra per Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, allora la Juve potrebbe seriamente affondare il colpo per lui.

Gestione cookie