L’Inter è molto attiva negli ultimi giorni di calciomercato: spunta la nuova occasione, il profilo in difesa per ambire a grandi palcoscenici
La dirigenza nerazzurra è pronta a regalare subito nuovi innesti di caratura internazionale. Ecco l’occasione in Serie A per l’affare da 30 milioni di euro: ecco l’occasione a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della formazione dell’Inter.

Novità importanti in casa Inter per ringiovanire la difesa nerazzurra. Il presidente Beppe Marotta sarà protagonista negli ultimi giorni di mercato: ecco l’occasione a sorpresa per una nuova mossa strategica. L’Inter proverà così a chiudere subito nuovi affari di caratura internazionale: saranno ore intense per arrivare alla chiusura definitiva dell’operazione. Ormai ci siamo per annunciare subito il nuovo colpo in difesa: ecco il profilo funzionale all’idea di calcio di Chivu.
Calciomercato Inter, nuovo intreccio in difesa: l’occasione
Una voglia immensa per incrementare il tasso tecnico della formazione nerazzurra. Spunta il nuovo intreccio a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: una nuova mossa strategica per rinforzare così la difesa dell’Inter.

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per investire ancora tanti milioni negli ultimi giorni di agosto. Ecco la nuova occasione dalla Fiorentina: Pietro Comuzzo ha rifiutato l’Arabia Saudita, ma potrebbe essere la ciliegina sulla torta per la squadra di Chivu. Un difensore giovane ma già pronto per l’immediato in Serie A: urgono rinforzi per rinforzare il pacchetto arretrato in casa Inter.
In passato è stato ad un passo anche dal Napoli a gennaio, ma ora è pronto a vivere così un nuovo salto di qualità in carriera. Sarebbe perfetto per la difesa a tre di Chivu per dare il suo contributo: il classe 2005 non vede l’ora di conoscere i dettagli della possibile operazione di calciomercato. Una suggestione last minute per continuare a sognare in grande: la sua volontà farà la differenza per l’intreccio di calciomercato in casa Inter.
Una novità interessante per l’intreccio a sorpresa in vista della prossima stagione. Comuzzo potrebbe così dire addio alla Fiorentina, ma sarà una scelta sofferta per lui. Ecco la verità a riguardo per continuare a sognare in grande: l’occasione a sorpresa per ringiovanire la difesa nerazzurra. L’Inter è pronta così a sferrare l’assalto vincente per un nuovo affare in difesa: il difensore viola non vede l’ora di giocare anche la Champions League dopo il suo percorso di crescita in maglia viola.