I rossoneri non si fermeranno a Nkunku. Un altro affare in attacco, a prescindere da Gimenez, lo faranno e attenzione ad una operazione con il Fulham
Il Milan si vuole prendere la scena in questa parte finale di calciomercato. I rossoneri hanno definito l’affare Nkunku e lavorano anche per chiudere il difensore. I nomi di Kiwior e di Akanji sono in cima alla lista e Tare dovrà sciogliere le riserve nel corso dei prossimi giorni. Ma non è finita qui. I quotidiani di questa mattina confermano la volontà del club di via Aldo Rossi di andare a prendere un altro attaccante a prescindere da Gimenez. Se il messicano si convincerà ad accettare la Roma, lo scambio con Dovbyk decollerà. Altrimenti si andrà su un nome differente.
Le valutazioni continueranno nei prossimi giorni e attenzione alla possibilità di sfruttare l’affare Chukwueze–Fulham per andare a prendere un attaccante in queste ultime ore di calciomercato. Un nome non sicuramente in cima alla lista, ma che potrebbe presto scalare le gerarchie e consentire ad Allegri di avere una punta importante.
Calciomercato Milan: non solo Nkunku, altro affare in attacco
Il Milan potrebbe rivoluzionare il reparto offensivo in questi ultimi giorni di calciomercato. Nkunku è il primo tassello per completare l’attacco, ma i rossoneri non dovrebbero fermarsi qui. Nelle idee di Tare c’è anche quella di un secondo movimento per dare ad Allegri una freccia in più nel suo arco. Il nome in prima fila è sicuramente quello di Dovbyk, ma attenzione ad una operazione in Premier League.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan dovrebbe nella giornata di domani, sabato 30 agosto, dare il via libera alla cessione di Chukwueze al Fulham per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. E i rossoneri potrebbero sfruttare questo ottimo rapporto con il club inglese per magari sondare il terreno per Rodrigo Muniz. Il brasiliano sembrava molto vicino all’Atalanta, ma la Dea ha preferito andare su Krstovic.

Per questo motivo il Milan potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere Muniz nel corso di questo calciomercato per andare a rinforzare l’attacco. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se i rossoneri decideranno di andare a prendere un calciatore simile per il proprio reparto offensivo.
Mercato Milan: Muniz nuovo obiettivo in attacco?
Il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante nonostante l’arrivo di Nkunku. I contatti con l’entourage di Dovbyk sono molto frequenti, ma attenzione ad un profilo a sorpresa visto che l’arrivo dell’ucraino sembra essere fortemente legato alla partenza di Gimenez.

Per questo motivo il Milan potrebbe sfruttare il buon rapporto con il Fulham per sondare il terreno per Muniz. Il classe 2001 si sta dimostrando un calciatore di livello e rappresenta un profilo interessante per i rossoneri in questa fase finale di calciomercato.