Juventus, Guardiola lo scarica: affare low cost per la fascia destra

La Juventus può lavorare ad un nuovo innesto per la fascia destra da consegnare nelle mani di Igor Tudor. Si tratta di un affare a basso costo dal momento che Pep Guardiola ha deciso di scaricarlo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

E’ stata una sessione di calciomercato molto particolare e per certi aspetti anche anomala per la Juve. Sono stati inseguiti tanti obiettivi nel corso di questi due mesi, molto sembravano colpi praticamente definiti (il caso Sancho è emblematico a riguardo), ma alla fine è arrivato il solo Jonathan David. Con Joao Mario che, invece, è stato un affare possibile solo grazie allo scambio con Alberto Costa e che non sembra neanche convincere troppo Igor Tudor. In tal senso, la prima giornata è stata più di un campanello d’allarme da questo punto di vista.

Issa Kaborè esulta
Juventus, nuovo innesto per la fascia destra: Guardiola lo ha scaricato (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Igor Tudor, infatti, su quel versante ha scelto Pierre Kalulu ed anche in questa seconda giornata sembra intenzionato a riproporre questa soluzione. In tal senso, serve un innesto lungo la fascia di destra ed ora arriva una ghiotta occasione direttamente dal Manchester City. Il tecnico Pep Guardiola ha deciso, infatti, di scaricare questo calciatore che può diventare, per questo motivo, una ghiotta occasione di calciomercato per la Juventus e per Comolli. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Juventus, per la fascia destra occhi in casa Manchester City: le ultime

Il Manchester City ha cambiato tanto e qualcosa ancora farà, probabilmente, in sede di calciomercato in questi ultimi giorni. Questo mette nelle condizioni i club di poter pensare a degli affari da quelle parti visto che ci sono alcuni esuberi. Stando a quanto raccontato da esteemedkompany.com, infatti, Pep Guardiola ha deciso di mettere praticamente sul mercato Issa Kaborè, terzino destro classe 2000 che tra i Citizens ha trovato poco spazio e che in passato è stato accostato anche alla Juventus.

Kabore in azione
Juventus, per la fascia destra occhi in casa Manchester City: le ultime (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Proprio vista l’esigenza dei bianconeri di intervenire in quel reparto, i bianconeri potrebbero decidere di tornare alla carica, anche sfruttando i costi di questa operazione sicuramente più contenuti rispetto a quelli necessari per Molina. Al momento non c’è una trattativa, ma la Juventus può farci un pensierino. A quanto raccontato dal quotidiano prima citato, su Kaborè c’è l’interessamento da parte di tanti club e quindi potrebbe diventare un nome molto caldo in questi ultimi giorni di calciomercato.

Gestione cookie