Milan: Tare scatenato, si chiude il terzo colpo

I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato. Il centrocampista e il difensore sono le priorità e attenzione anche ad una possibile sorpresa

Il Milan si vuole prendere la scena in queste ultime ore di calciomercato. Le difficoltà per i rossoneri sono evidenti visto che molti calciatori hanno rifiutato di vestire la maglia del club di via Aldo Rossi. Ma Tare non si ha alcuna intenzione di fermarsi e per questo motivo proverà a chiudere diverse operazioni. Le priorità ad oggi sono rappresentate dal centrocampista e dal difensore mentre il discorso per l’attaccante sembra essere in stand-by. Molto dipenderà dalla possibilità di andare a prendere il giocatore in prestito.

Ma, come ricordato da Pianeta Milan, i rossoneri in questa fase potrebbero avere bisogno di un altro giocatore. Le partenze di Musah e di Jimenez potrebbero portare il club di via Aldo Rossi di ragionare magari sulla possibilità di prendere un esterno destro e che possa magari agire anche a sinistra. E attenzione alla possibilità di una occasione dalla Premier.

Calciomercato Milan: Tare ha deciso, tre colpi last minute

L’attaccante in questo momento non rappresenta forse una vera priorità. La permanenza di Gimenez e l’arrivo di Nkunku starebbero portando ai rossoneri ad abbandonare l’idea di andare a prendere una punta. Dovbyk resta comunque un obiettivo, ma la Roma non sembra intenzionata a dare il via libera al prestito e quindi la possibilità di concentrarsi su un altro ruolo è sicuramente da tenere in considerazione.

L’ipotesi di un esterno non è da escludere. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe iniziato a sondare il terreno questo calciomercato e il trasferimento di Chukwueze al Fulham potrebbe aprire alla possibilità di andare a prendere un ex calciatore della nostra Serie A come Castagne. Per il momento si è nel campo delle valutazioni e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore sulla fattibilità di questa operazione.

Castagne durante una partita
Calciomercato Milan: Tare ha deciso, tre colpi last minute (Lapresse) – bolognasportnews.it

La possibilità di andare a prendere un esterno non è da escludere a priori. Molto dipenderà anche da quali indicazioni darà Allegri alla società. E Castagne rappresenta una possibilità sicuramente importante considerato anche il fatto che conosce molto bene il campionato oltre che una sorta di jolly.

Mercato Milan: Castagne l’ultimo affare?

Per il momento il Milan si sta concentrando sulle priorità come difensore e centrocampista. Poi nel corso delle prossime ore si valuterà con attenzione la possibilità di prendere un esterno destro dopo l’addio di Jimenez. E il nome di Castagne è sicuramente da tenere in considerazione.

Castagne contro il Chelsea
Mercato Milan: Castagne l’ultimo affare? (Ansa) – bolognasportnews.it

I rossoneri per adesso non hanno sciolto le riserve. Il Milan proverà presto a decidere se magari andare a prendere Castagne utilizzando anche l’interesse del Fulham per Chukwueze.

Gestione cookie