Inter: fatta per Akanji, con lui anche l’attaccante

I nerazzurri si prendono la scena in queste ultime ore di calciomercato. Chiusa la trattativa per il difensore svizzero e attenzione alla punta

La partita contro l’Udinese ha rappresentato una sorta di campanello d’allarme per l’Inter. Una sconfitta arrivata al termine di una prestazione deludente e in viale della Liberazione si è deciso immediatamente di correre ai ripari. Nonostante le parole di Marotta che avevano chiuso a possibili nuovi arrivi, la dirigenza nerazzurra nelle ultime ore ha sbloccato la trattativa per Akanji con Pavard destinato al Marsiglia. Lo svizzero, che nei giorni scorsi aveva detto no al Milan. arriva in prestito e darà una mano importante al club meneghino.

Ma potrebbe non essere finita qui. Il condizionale è d’obbligo in questi casi visto che da viale della Liberazione non confermano o smentiscono. L’ultima sfida di campionato ha ribadito la necessità di prendere una punta con caratteristiche diverse da quelle che ci sono. Lookman è praticamente sfumato. Attenzione, però, ad un profilo proveniente direttamente dalla Spagna e che si potrebbe chiudere in prestito.

Calciomercato Inter: non solo Akanji, pronto un altro colpo

La partita contro l’Udinese sembra rappresentare una sorta di punto di non ritorno in casa Inter. La prestazione di alcuni giocatori è stata sotto le aspettative e in viale della Liberazione si è capita la necessità di dover accontentare il tecnico per facilitare una stagione lunga e complicata. Anche in attacco qualcosa deve essere fatto visto che anche ieri si è sentita la mancanza di un giocatore meno fisico e più tecnico. Il nome di Lookman era quello giusto, ma la trattativa con l’Atalanta non sembra essere in grado di riaprirsi in poche ore.

Non è da escludere che a breve il Barcellona possa magari sondare il terreno per valutare la possibilità di un prestito di Bardghji. Il giovane esterno offensivo non riesce ad essere tesserato e quindi un trasferimento all’Inter in queste ultime ore di calciomercato è da tenere in considerazione. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi.

Bardghji esulta dopo una rete
Calciomercato Inter: non solo Akanji, pronto un altro colpo (Ansa) – bolognasportnews.it

Il nome di Bardghji è da tenere in considerazione per l’Inter. Lo svedese ha caratteristiche differenti dagli altri attaccanti e potrebbe rappresentare una buona occasione per i nerazzurri in questa fase finale di calciomercato. Vedremo se ci sarà questa possibilità oppure si andrà su altri nomi.

Mercato Inter: i dettagli del trasferimento di Akanji

Bardghji è solo una ipotesi per l’Inter. In questo momento la certezza di calciomercato dei nerazzurri si chiama Akanji. Lo svizzero è in arrivo alla corte di Chivu a prescindere da una eventuale partenza di Pavard. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni in caso di Scudetto.

Akanji in primo piano
Mercato Inter: i dettagli del trasferimento di Akanji (Ansa) – bolognasportnews.it

Lo svizzero, quindi, arriva in Italia dopo il no al Milan. Akanji l’ha voluto fortemente Chivu per rendere ancora più completo il reparto difensivo dopo una prestazione deludente con l’Udinese.

Gestione cookie