Inter: ‘scambio’ last minute, Pavard porta il centrale titolare

Nonostante Marotta ha dichiarato chiuso il calciomercato, le prossime ore potrebbero vedere i nerazzurri protagonisti di una trattativa di calciomercato

Prima le parole di Marotta, poi la sconfitta contro l’Udinese che potrebbe cambiare le carte in tavola. Il calciomercato dell’Inter è realmente chiuso? Al momento i nerazzurri non pensano di intervenire per andare a rinforzare la rosa, ma di certo ci sono alcune questioni da valutare. Una riguarda Pavard. Il francese non è mai stato considerato incedibile in viale della Liberazione anche se fino ad oggi non sono arrivate le offerte giuste.

Ma, secondo le informazioni di Caught Offside, in questo ultimo giorno di calciomercato le cose potrebbero cambiare. Una fra Tottenham e Manchester United starebbero ragionando sulla possibilità di andare a prendere Pavard e in quel caso i nerazzurri sarebbero costretti a sostituirlo. C’è un nome che da tempo viene accostato all’Inter e a questo punto un a pista da tenere in considerazione.

Calciomercato Inter: Pavard in Premier, chi arriva al suo posto

L’Inter non vorrebbe assolutamente privarsi dei calciatori in queste ultime ore di calciomercato, ma dalla Premier il pressing per Pavard potrebbe alzarsi. Una situazione che quasi certamente porterà il club di viale della Liberazione a valutare una cessione del giocatore francese visto che non rientra nei piani dei nerazzurri. Una cessione che costringerebbe Marotta ad individuare il sostituto nel giro di davvero poco tempo.

Il nome che potrebbe ritornare in auge per l’Inter è quello di Disasi. Il francese è fuori dai programmi del Chelsea e i Blues sperano di poter trovare una soluzione in questo ultimo giorno di calciomercato. La pista nerazzurra è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore che ha caratteristiche molto simili a Pavard. Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Disasi applaude il pubblico
Calciomercato Inter: Pavard in Premier, chi arriva al suo posto (Ansa) – bolognasportnews.it

L’Inter non vorrebbe toccare nulla. Anche se la sconfitta contro l’Udinese ha lanciato un piccolo allarme dal punto di vista difensivo e Disasi potrebbe rappresentare una sorta di occasione per rinforzare il pacchetto arretrato. Ma tutto dipenderà dalla partenza di Pavard.

Mercato Inter: Disasi resta una possibilità

Axel Disasi può essere una possibilità di calciomercato per l’Inter in caso di partenza di Pavard. I nerazzurri non vorrebbero privarsi del francese in queste ultime ore, ma una proposta importante è destinata a cambiare la situazione. E in viale della Liberazione si potrebbe scegliere il giocatore del Chelsea.

Disasi esulta con i compagni
Mercato Inter: Disasi resta una possibilità (Ansa) – bolognasportnews.it

I Blues devono trovare una soluzione per Disasi e, quindi, vedremo come si svilupperà la situazione. Molto dipenderà dalla scelta di Pavard e dalle offerte che arriveranno nel corso delle prossime ore.

Gestione cookie