Dele Alli, colpo a zero: nuovo affare in Serie A

Saranno ore intense per conoscere il futuro di Dele Alli. Dopo la risoluzione con il Como, il talento inglese è propenso a restare in Serie A

Il suo obiettivo principale è quello di tornare ad avere una condizione migliore. Soltanto 12 minuti collezionati con la maglia del Como prima dell’espulsione: poi non ha visto più il campo con Fabregas. Poche ore fa è arrivato l’annuncio decisivo con la risoluzione contrattuale del talento inglese: la mossa strategica per il futuro.

Dele Alli in conferenza
Dele Alli, colpo a zero: nuovo affare in Serie A – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione in Serie A dopo la risoluzione contrattuale per Dele Alli. Il talentuoso giocatore inglese non è riuscito a recuperare la sua forma migliore al Como, ma non ha intenzione di mollare proprio ora. Ci sono state già diverse sirene di mercato nelle ultime ore, ma spunta anche la possibilità di restare protagonista in Serie A. Un intreccio decisivo per sognare in grande: ecco la nuova grande soluzione immediata per rivederlo subito nel campionato italiano.

Calciomercato, nuovo intreccio con Dele Alli: la svolta per l’affare

Dele Alli in azione
Calciomercato, occasione per Dele Alli: l’affare – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Dele Alli potrebbe continuare la sua avventura in Serie A per ritornare così in piena forma. Tante squadre potrebbero pensare a lui per rinforzare il reparto offensivo con un’idea a zero: ormai ci siamo per la svolta decisiva. Un affare decisivo per tornare ad esprimere il suo talento cristallino: in passato è caduto anche in depressione non riuscendo ad essere protagonista come avrebbe voluto.

Poi il trasferimento al Como per mettersi in forma nuovamente: la fiducia di Fabregas è stata illimitata, ma ora è in attesa di una nuova destinazione interessante. Bologna, Roma e Fiorentina sono sempre al lavoro per rinforzare il proprio reparto offensivo con qualche occasione last minute. Dele Alli sarebbe un profilo da prendere al volo in caso di gravi infortuni nelle prossime settimane in Serie A.

La sua voglia è tornata ad essere importante, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Il talentuoso giocatore inglese vorrebbe terminare la sua carriera con un progetto interessante: i problemi personali hanno cambiato completamente la sua vita calcistica e non solo. Ormai è diventato più maturo e vorrebbe solo un’avventura tranquilla per mettere in circolo il suo talento: non chiede di più.

Tutto può cambiare in poco tempo per prendere così la miglior decisione possibile: ecco la grande occasione di mercato per il futuro. La Serie A lo aspetta nuovamente a braccia aperte.

Gestione cookie