Bologna, Fenucci: “Bisogna dare tempo ai nuovi, Immobile recupererà velocemente”

Le dichiarazioni di Claudio Fenucci all’Assemblea della Lega della Serie A che si è svolta nelle ultime ore a Milano e che ha parlato della situazione di Immobile e sugli ultimi acquisti.

Durante l’assemblea di Lega svolta oggi a Milano, molte personalità del mondo del calcio hanno parlato di diversi temi. Tra i dirigenti che si sono fermati ai microfoni dei giornalisti c’è anche Claudio Fenucci. L’amministratore delegato ha risposto a diverse domande interessanti sul delicato periodo degli emiliani.

Il Bologna di Italiano ha ottenuto al momento una vittoria e una sconfitta e a settembre inizierà la sua avventura in Europa League, competizione in cui affronterà squadre interessanti come Salisburgo, Friburgo, Celta Vigo e Aston Villa.

Ecco di seguito le parole di Claudio Fenucci sul discorso nuovi arrivi. I felsinei hanno concluso gli acquisti di profili interessanti come Zortea, Rowe, Bernardeschi, Vitik, Immobile e Sulemana.

Bologna, le dichiarazioni di Fenucci

Ecco le dichiarazioni del dirigente dei rossoblù:

Per fare delle valutazioni servirà aspettare un po’ di tempo anche sui nuovi. Siamo ripartiti dalle caratteristiche dello corso anno: un calcio di alta intensità, molto propositivo, con un gruppo di giocatori molto dentro questo progetto tecnico e uno staff che ci sta portando ad essere sempre competitivi. I nuovi avranno tempo per inserirsi.

Claudio Fenucci primo piano
Lepore sul progetto del nuovo Dall’Ara_ _Per tempi e costi…_; Bologna Sport News

 

Bologna, le dichiarazioni di Fenucci sulla situazione di Immobile

Fenucci poi ha parlato della situazione di Immobile, arrivato come uno dei più grandi colpi del calciomercato estivo e che ha subito un pesante infortunio nella prima gara di Serie A contro la Roma:

E’ un infortunio… Ciro recupererà velocemente. Aveva trovato subito spazio, ma la volontà è stata quella di costruire una rosa più ampia perché avremo dalle 51 alle 61 partite più le Nazionali, serviva avere una rosa all’altezza di tutte le competizioni.

Fenucci ha poi parlato dell’obiettivo stagionale del Bologna, squadra che ha ottenuto nelle prime due uscite stagionali tre punti su sei con una sconfitta con la Roma e il successo contro il Como:

Abbiamo sempre migliorato partita dopo partita, quindi il prossimo obiettivo è la gara contro il Milan.

Delle parole che confermano la voglia del Bologna di concentrarsi partita dopo partita, una filosofia che ha portato il club a raggiungere importanti vette nella passata stagioni e fare la storia della società nel giro di due anni.

Gestione cookie