Una nuova occasione di calciomercato da Barcellona. Subito l’affare de Jong a zero in vista della prossima stagione: la strategia in Serie A
Saranno mesi intensi per conoscere il futuro di de Jong. Il centrocampista olandese del Barcellona potrebbe sbarcare in Serie A a zero: ecco la nuova strategia per conoscere la prossima destinazione.

Come svelato dal portale di calciomercato spagnolo, fichajes, Frenkie de Jong è pronto a dire addio al Barcellona. Il centrocampista olandese ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno: dal primo gennaio potrebbe così negoziare già con una nuova big per continuare la sua carriera ad altissimi livelli. Sono stati anni di crescita esponenziale in Spagna collezionando quasi 300 partite ufficiali in maglia blaugrana.
Calciomercato, de Jong via a zero: la svolta in Serie A
Scopriamo gli ultimi dettagli a sorpresa per una nuova mossa a sorpresa per il futuro del centrocampista olandese. Il Barcellona non ha intenzione di rinnovare il suo contratto: spunta il nuovo intreccio a sorpresa per conoscere così la prossima destinazione.

Un nuovo affare di caratura internazionale per una soluzione immediata in Serie A. Juventus e Milan potrebbero pensare a lui per rinforzare subito il centrocampo in vista del futuro. Un profilo di caratura internazionale per puntellare così la zona mediana con un profilo di assoluto valore.
Un intreccio dalla Spagna per pensare così a colpi a distanza di mesi. Le big italiane sono sempre al lavoro per sondare il terreno dei top player: de Jong è stato accostato già in passato ai top club della Serie A. Ecco la grande occasione per continuare a sognare in grande: classe 1997, è nel pieno della sua maturazione calcistica ed è pronto a nuove sfide entusiasmanti.
Un’occasione da monitorare attentamente in vista della prossima stagione. Una mossa a sorpresa per la soluzione immediata: de Jong dovrà prendere una nuova decisione per il prosieguo della sua carriera esaltante. Un’idea suggestiva per vederlo subito in Serie A: tutto può cambiare nei prossimi mesi per arrivare subito alla fumata bianca.
Una novità assoluta per vederlo subito protagonista nel campionato italiano dopo gli anni trascorsi in Spagna. Il Barcellona potrà così perdere un pezzo pregiato della formazione di Flick: una soluzione italiana in vista della prossima stagione. Spunta così la mossa strategica per la prossima stagione: ecco l’affare a sorpresa.