Milan beffato: firma a zero con un’altra big italiana

Il calciomercato in Serie A non sembra essere finito. Un club potrebbe andare a definire una operazione per andare a rinforzare la rosa

Il gong del calciomercato è suonato ormai da diversi giorni, ma sono diverse le squadre che sono pronti a sondare il terreno con alcuni svincolati per andare a completare la rosa. Sono diversi i calciatori di qualità attualmente senza contratto e nei prossimi giorni si proverà a trovare una soluzione. Gli entourage dei giocatori stanno sondando il terreno con molte squadre per capire la fattibilità dell’operazione.

Secondo le informazioni di fichajes.net, un club di Serie A potrebbe andare a rinforzarsi attraverso il calciomercato degli svincolati. Per il momento si è in una fase embrionale della trattativa. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore di iniziare una esperienza simile. Ma si tratta di una pista da attenzionare nel corso dei prossimi giorni visto che il calciatore ha la volontà di ritornare in campo per dimostrare le sue qualità.

Calciomercato: niente Milan, va in un’altra squadra

Il nome era stato accostato anche al Milan, ma a quanto sembra il destino del giocatore sembra essere in un’altra squadra. I contatti andranno avanti nei prossimi giorni con l’obiettivo di trovare l’accordo e firmare magari già prima del prossimo turno di campionato. Un rinforzo importante e di esperienza su richiesta dell’allenatore. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure si andrà su altri profili.

Stando alle indiscrezioni, l’Atalanta starebbe valutando Reguilon per rinforzare la rosa nonostante il calciomercato chiuso. L’esterno spagnolo si è svincolato dal Tottenham il 30 giugno e a 28 anni ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non un periodo non facile. E la Dea per lui potrebbe rappresentare la giusta occasione. L’accordo ancora non è stato trovato e vedremo se la squadra orobica riuscirà a mettere nero su bianco un rinforzo comunque di livello.

Reguilon con la maglia dello United
Calciomercato: niente Milan, va in un’altra squadra (Ansa) – bolognasportnews.it

Il campionato dell’Atalanta non è iniziato sicuramente nel migliore dei modi e Juric potrebbe chiedere alla società un rinforzo di esperienza per completare la rosa. E il nome di Reguilon è da tenere in considerazione per la Dea visto che è svincolato e si tratta di un profilo che ha vinto anche in campo europeo.

Mercato: l’Atalanta su Reguilon

Reguilon rappresenta una soluzione di calciomercato per l’Atalanta da tenere in considerazione. Lo spagnolo è alla ricerca di una squadra che lo possa rilanciare dopo un periodo non facile e la Dea potrebbe essere la giusta soluzione visto che il suo modo di giocare si adatta alla perfezione con Juric.

Reguilon bacia il trofeo
Mercato: l’Atalanta su Reguilon (Ansa) – bolognasportnews.it

I contatti fra Reguilon e l’Atalanta vanno avanti ormai da diverso tempo e vedremo nei prossimi giorni se la trattativa porterà alla fumata bianca e lo spagnolo diventerà un nuovo rinforzo della squadra bergamasca.

Gestione cookie