Un nuovo intreccio in difesa con la rivoluzione appena iniziata di Chivu. Ecco la nuova mossa a sorpresa: scopriamo ciò che succederà in casa Inter
Una nuova mossa a sorpresa per il futuro dell’Inter targata Cristian Chivu. Scopriamo nel dettaglio le novità dal primo minuto per affrontare al meglio Juventus e Ajax nel giro di pochi giorni. Tornerà anche la Champions League con la prima sfida decisiva per dimenticare in fretta la disfatta in finale contro il PSG. Ecco le scelte di formazione di Chivu, la svolta.

Saranno settimane intense in casa Inter per tornare protagonisti anche in Champions. Una nuova rivoluzione prevista da Chivu per scelte di formazione alternative: spunta la mossa a sorpresa per il futuro. Tutto può cambiare nei prossimi giorni dopo il rientro dagli impegni in Nazionale: ecco il nuovo undici di partenza per tornare a collezionare punti in Serie A. Lautaro e Thuram dovranno alternarsi in vista della sfida di Champions contro l’Ajax: scopriamo l’ultim’ora con le nuove idee a sorpresa per il futuro.
Inter, nuova soluzione in difesa: la richiesta di Chivu

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, El Pepo Martinez scalpita per una maglia da titolare. Il portiere dell’Inter potrebbe avere più spazio per alternarsi così con Sommer che si avvicina ai 37 anni. Ora lo svizzero è anche in scadenza contrattuale e potrebbe salutare al termine della stagione: l’ex Genoa non vede l’ora di scendere in campo. Arrivato in maglia nerazzurra per 13 milioni di euro, ora ha intenzione di dimostrare tutto il suo valore per diventare in tempi brevi il titolarissimo dell’Inter.
Sommer è pronto a fare le valigie in estate: già è stato accostato a numerose big europee, ma a gennaio potrebbe arrivare già l’accordo. Una nuova scelta decisiva da parte di Chivu che dovrà scegliere così il portiere per le prossime gare dei nerazzurri. L’Inter dovrà tornare subito alla vittoria dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Udinese: subito si tornerà a lavorare in campo aspettando il rientro dei Nazionali.
Ormai ci siamo per una nuova soluzione tra i pali: Martinez potrebbe essere la sorpresa contro la Juventus. Subito un big match da urlo contro i bianconeri per arrivare a scegliere il miglior undici possibile: una nuova soluzione alternativa con Sommer pronto a sedersi subito in panchina. Il portiere svizzero è pronto a voltare pagina.