Ginocchio KO e serio infortunio: altro forfait per City-Napoli

Arrivano brutte, bruttissime notizie da queste gare delle Nazionali. Il ginocchio del calciatore è andato KO e sembra un infortunio molto serio, con il giocatore che dà forfait in vista della sfida Napoli-City in UEFA Champions League.

Lasciate alle spalle, ormai, la questione relativa alla sosta per le Nazionali, per i vari club è tempo di tornare a concentrarsi solo ed esclusivamente sul calcio giocato. In questo fine settimana ci sarà il ritorno in campo dei principali campionati, mentre subito dopo sarà di nuovo tempo di UEFA Champions League e di competizioni europee in generale. In tal senso, l’attenzione è alle stelle, soprattutto perché in questi tornei, ancor di più con il nuovo format, il margine di errore è davvero ridotto ai minimi termini.

Conte e Guardiola
Altro forfait in vista di Napoli-City: il problema al ginocchio sembra serio (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Per il Napoli la strada, da questo punto di vista, si fa subito molto in salita, dal momento che dovrà far visita al Manchester City di Pep Guardiola. L’inizio della stagione per i Citizens è stata da incubo, ma resta per distacco una delle squadre più forti di tutto il panorama calcistico mondiale. Per questa sfida a dir poco affascinante tra Antonio Conte e lo spagnolo arriva una notizia che getta nello sconforto tutti i tifosi. Un giocatore, infatti, ha rimediato un infortunio al ginocchio che sembra essere più grave del previsto e che lo costringerà al forfait. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Manchester City-Napoli, tegola per il tecnico: serio infortunio al ginocchio

Non saranno della partita sicuramente Romelu Lukaku ed anche Amir Rrahmani, due calciatori a dir poco centrali nel progetto di Antonio Conte. Bisogna valutare la situazione anche di David Neres, che non è scontato che recuperi. Se Sparta piange, però, Atene non ride. Anzi. Con l’Egitto, infatti, Omar Marmoush ha rimediato un serio infortunio al ginocchio dopo soli quattro minuti di gioco. Al momento gli esami strumentali non sono stati ancora effettuati, ma sembra che per il talento del Manchester City possa essere qualcosa di piuttosto serio.

Manchester City
Manchester City-Napoli, tegola per il tecnico: serio infortunio al ginocchio (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

Come spiegato dalla Federcalcio egiziana, il giocatore si sottoporrà ad esami strumentali in mattinata e sarà poi controllato anche dal Manchester City. A prescindere da quelle che saranno le evidenze dopo gli esami, però, è praticamente scontata la sua assenza per City-Napoli e per Guardiola si tratta di una autentica pioggia sul bagnato. Soprattutto tenendo conto che è reduce da due sconfitte contro Tottenham e Brighton in Premier League in cui Marmoush è stato titolare. Si tratta di un calciatore il cui valore si aggira sui 75 milioni di euro. Va da sé che grave perdita sia per Guardiola.

Gestione cookie