L’arte del parametro zero: Marotta porta un big dal Tottenham

Una nuova occasione di mercato a zero: l’Inter è pronta a mettere a segno un nuovo affare suggestivo dal Tottenham, la svolta per l’affare

Saranno ore frenetiche in casa Inter per tornare alla vittoria proprio nel big match contro la Juventus. Una novità dell’ultim’ora per ambire a grandi palcoscenici anche sul fronte calciomercato: può arrivare a zero dal Tottenham, ecco l’idea a sorpresa dopo che è stato accostato al Milan.

Tottenham festeggiamenti
L’arte del parametro zero: Marotta porta un big dal Tottenham – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Il calciomercato continua a regalare suggestioni di calciomercato in ottica futura. Spunta la novità dell’ultim’ora con la rivelazione arrivata già nei mesi estivi. Un duello a distanza per mettere a segno il colpo a parametro zero: un’occasione di mercato in vista della prossima stagione. Saranno ore decisive per vederlo subito in Serie A con una nuova mossa strategica in ottica futura: ecco la novità dell’ultim’ora. Conosciamo nel dettaglio la nuova destinazione del top player: può arrivare subito la svolta per l’affare.

Calciomercato, nuova occasione a zero: l’Inter sogna

Una nuova svolta decisiva per ambire a grandi palcoscenici. La dirigenza nerazzurra continua a monitorare anche il mercato dei parametri zeri: a gennaio potrebbe arrivare già l’accordo a sorpresa.

Bissouma in azione
Nuova occasione a zero in casa Inter: l’occasione – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato Moretto, nel corso del mese di luglio è stato proposto al Milan il profilo di Yves Bissouma, attualemente mediano del Tottenham, con il contratto in scadenza nel 2026. Una grossa occasione di mercato anche per l’Inter che è sempre molto attiva con il presidente Beppe Marotta.

Una soluzione immediata per rinforzare così il reparto di centrocampo in caso di addio di Frattesi. Il centrocampista nerazzurro non è diventato titolare nemmeno con Chivu, ma non è arrivata ancora una volta la sua cessione. Un momento decisivo per sognare in grande: Bissouma è pronto a cambiare aria per sbarcare definitivamente in Serie A.

Tante big italiane, come la Juventus, hanno mostrato grande interesse per il giocatore del top club inglese. Una novità dell’ultim’ora con il profilo sempre molto interessante per vederlo subito in Italia. Una voglia immensa di anticipare così la folta concorrenza in vista della prossima stagione: il giocatore maliano, classe 1996, è nel pieno della sua carriera e potrebbe fare la differenza in Serie A come Anguissa. Un centrocampista completo capace di essere protagonista nelle due fasi di gioco: ecco la svolta per l’affare in casa Inter per il futuro.

Gestione cookie