Napoli in allarme: Meret out per infortunio, lungo stop

Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del portiere del Napoli, cosa rischia in ottica futura

Un momento decisivo in casa Napoli in vista dei prossimi impegni: Meret ha dovuto alzare bandiera bianca prima della sfida contro la Fiorentina. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è successo alla vigilia della gara contro la formazione viola.

Meret in campo
Infortunio per Meret: rischia un lungo stop, le ultime – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Ancora un infortunio in casa Napoli dopo quello lungo di Romelu Lukaku. L’attaccante belga tornerà a disposizione di Antonio Conte soltanto a fine novembre per poi essere protagonista da gennaio. Novità interessanti in casa azzurra per quanto riguarda le condizioni di Alex Meret che ha alzato bandiera bianca: ecco le sue condizioni. Scopriamo nel dettaglio quello che succederà a partire dalle prossime sfide: ecco la verità dell’ultim’ora. Una tegola arrivata a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Fiorentina e Napoli.

Napoli, le condizioni di Meret: le condizioni

Il Napoli continua a sognare per lo Scudetto per bissare il successo della passata stagione. Conte è sempre molto attivo per avere tutti a disposizione: ci saranno anche cambi funzionali tra gli impegni di campionato e quelli in Champions.

Meret in campo
Brutte notizie per Meret: infortunio lungo – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Non finiscono le brutte notizie per Antonio Conte che dovrà fare a meno di Alex Meret per la sfida contro la Fiorentina. Infortunio muscolare per il portiere azzurro: al suo posto debutto per Milikovic-Savic. L’allenatore del Napoli dovrà fare i conti con un nuovo stop all’interno della rosa del Napoli: Meret è stato titolare nelle prime due sfide di Serie A, mentre l’ex Torino è sceso in campo per la prima volta al Franchi.

Da valutare le condizioni fisiche del portiere azzurro: può rischiare anche qualche settimane di stop, ma Milinkovic-Savic è stato acquistato per sopperire all’assenza. Nei prossimi giorni arriveranno gli esami strumentali per conoscere da vicino quello che ha rimediato prima della sfida contro la formazione viola.

Il Napoli cercherà così di recuperare il prima possibile i diversi infortunati. Lukaku è pronto a tornare in campo soltanto a novembre: l’attaccante belga cercherà di dare il proprio contributo nella seconda parte di stagione. Il presidente De Laurentiis ha subito regalato il colpo Hojlund che ha subito timbrato il cartellino contro la Fiorentina. Un’altra scelta azzeccata in vista delle prossime settimane con Lucca che tornerà ad essere un panchinaro di lusso.

Gestione cookie