Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal momento che lo stop si rivela essere più lungo del previsto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Per la Juventus si tratta di un momento davvero esaltante, dal momento che i bianconeri hanno vinto le prime tre partite stagionali. Con il trionfo sull’Inter di ieri sera che è stato poi la ciliegina sulla torta. In tal senso, però, c’è da continuare a spingere dal momento che bisogna misurarsi con le ambizioni di una piazza che ha troppa fame di vittoria dal momento che sono anni che si è assestata su livelli troppo bassi. Non tutto è oro quel che luccica, però, dal momento che dall’infermeria suonano dei campanelli d’allarme non di poco conto.

Il grande tema da questo punto di vista è sicuramente legato, complici anche i prossimi impegni a dir poco importanti, alle condizioni di un giocatore in particolar modo. L’infortunio di Conceicao, in tal senso, tiene tutti in apprensione ed arrivano da questo punto di vista degli aggiornamenti che sono a dir poco importanti e che riguardano i tempi di recupero. Che possono essere in maniera inattesa più lunghi del previsto. E questo rappresenta una dura tegola per Igor Tudor e per tutta la Juventus, dal momento che si tratta di un calciatore centrale nel progetto tecnico.
Infortunio Conceicao, stop più lungo: cambiano i tempi di recupero
Infortunatosi durante la partita contro il Genoa, Francisco Conceicao è andato in Nazionale ma è poi tornato, dal momento che non era in condizione per giocare. Ha saltato anche la sfida contro l’Inter dal momento che non ha ancora recuperato ed ora arrivano aggiornamenti direttamente da TuttoSport oggi in edicola. A quanto pare, infatti, l’infortunio di Conceicao potrebbe tenerlo seriamente fuori anche per la gara di UEFA Champions League contro il Borussia Dortmund. Valevole come esordio stagionale in ambito europeo.

Insomma, lo stop potrebbe essere seriamente più lungo del previsto e dovrebbe restare fuori anche per la gara di martedì. La giornata di domani sarà, ovviamente, da questo punto di vista, decisiva dal momento che se, come pare, non dovesse essere tutto a posto, allora il portoghese metterebbe nel mirino la quarta giornata di Serie A per tornare in campo. Insomma, si attendono sviluppi ed aggiornamenti da questo punto di vista.