Domani sera il Bologna scenderà in campo contro l’Udinese. I convocati di Vincenzo Italiano: out Dominguez
Dopo i due successi consecutivi contro Torino e Brann, il Bologna cerca continuità lunedì sera al Dall’Ara contro l’Udinese di Kosta Runjaić. In vista di questo appuntamento sono stati diramati poco fa i convocati di Vincenzo Italiano.
Bologna-Udinese: i convocati di Italiano
Leggendo l’elenco non compare Benjamin Dominguez. Un’assenza a sorpresa last minute. Il numero 30 infatti non sarà della partita per una sindrome influenzale.

Andiamo a riportare di seguito l’elenco completo:
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Helland, Lucumí, Miranda, João Mário, Vitík, Zortea.
Centrocampisti: Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sohm.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Bologna-Udinese: le probabili scelte dei due allenatori
Probabili rotazioni in casa Bologna, viste le fatiche dell’Europa League. In porta Ravaglia insidia Skorupski per una maglia, ma il polacco resta comunque favorito. Davanti a lui l’unica novità rispetto a Bergen potrebbe essere l’inserimento di João Mário al posto di Zortea. A centrocampo possibile conferma per Nikola Moro, seppur sia incalzato da Ferguson. Sulla trequarti vista la panchina contro il Brann potrebbero esserci dal primo minuto Rowe e Orsolini, ma attenzione alla sorpresa Bernardeschi al posto del numero sette. In avanti risulta assai difficile rinunciare a Castro, tuttavia in vista del ritorno di Europa League, Italiano potrebbe optare per Dallinga.
In casa Udinese sono sicuramente meno i dubbi di formazione. Sono da valutare le condizioni di Oumar Solet, autore di due gol consecutivi contro Lecce e Sassuolo. Al momento il solido centrale è in forte dubbio; ecco che quindi si scalda Kabasele al suo posto. A centrocampo invece possibile l’impiego di Lennon Miller (favorito su Piotrowski). In avanti vicino a Zaniolo dovrebbe esserci ancora Bayo, al momento favorito su Buksa, vista l’assenza certa di Davis.





