Tomiyasu firma a zero: beffa Milan, una nuova big per l’ex Arsenal

Una nuova occasione di calciomercato per Tomiyasu: il centrale giapponese è pronto per un’avventura entusiasmante. Ecco una big per la firma

Un intreccio suggestivo per continuare a sognare in grande. Tomiyasu potrebbe così essere subito protagonista nel calcio internazionale: ecco la firma immediata che arriverà nei prossimi giorni.

Tomiyasu in azione
Tomiyasu firma a zero: l’annuncio per il giapponese – Ansa – bolognasportnews.it

 

Una nuova idea a sorpresa per quanto riguarda il futuro di Tomiyasu. Il difensore giapponese è reduce dall’esperienza all’Arsenal: ecco la grande occasione con una big. Saranno ore decisive per la firma del difensore giapponese che è attualmente svincolato: una nuova mossa a sorpresa per il futuro. Un’occasione di calciomercato tanto ambita per continuare a sognare in grande: scopriamo nel dettaglio tutto quello che potrebbe succedere a breve con la firma immediata. Un intreccio strategico per ambire a grandi palcoscenici: ecco la verità in ottica futura per la svolta del nuovo affare di caratura internazionale.

Calciomercato, nuova occasione per Tomiyasu: la firma immediata

Saranno ore intense per arrivare così alla destinazione tanto ambita. Anche Juventus e Milan l’hanno monitorato a lungo, ma spunta una nuova big per il suo futuro.

Tomiyasu in azione
Nuova big per Tomiyasu: l’annuncio per il giapponese – Ansa – bolognasportnews.it

 

Una nuova big per Takehiro Tomiyasu. Il difensore giapponese è ormai svincolato da mesi dopo l’avventura con l’Arsenal: spunta la nuova grande occasione dopo aver rescisso il contratto con i Gunners. All’età di 26 anni è pronto per una nuova avventura con una big: l’annuncio è arrivato dal portale spagnolo fichajes. Il Real Oviedo vorrebbe chiudere per l’affare per il ritorno nel calcio internazionale.

Il club spagnolo, neopromosso in Liga, non vede l’ora di mettere a segno un colpo di caratura internazionale. Sarebbe la ciliegina sulla torta per rinforzare il reparto difensivo: Tomiyasu potrebbe così arrivare alla firma nei prossimi giorni.

Il difensore giapponese conosce molto bene la Serie A con l’exploit proprio con la maglia del Bologna: poi il passaggio in Premier all’Arsenal. Un nuovo intreccio di qualità per continuare a sognare in grande: ecco la svolta per il nuovo affare. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: una voglia immensa per ambire a nuovi palcoscenici. Il suo futuro potrebbe essere così in Liga spagnola per rinforzare il Real Oviedo.

Tomiyasu è pronto per una nuova avventura in Spagna dopo che è stato accostato anche alle big italiane. La verità a sorpresa in vista dei prossimi giorni intensi di calciomercato.

Gestione cookie