In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero saltare in poco tempo. In tal senso, c’è una società che sta per percorrere la via dell’esonero ed arriva a riguardo un chiaro indizio non di poco conto.
Come è noto, in Italia sono tanti gli allenatori che sono già in bilico ed in discussione. Come è noto, infatti, sono sempre i primi ed a volte gli unici a pagare nel momento in cui le cose non sono andate per il verso giusto. E si tratta di una tendenza non di poco conto e che a volte causa più danni di quelli che provano a risolvere, come si suole dire. In una situazione di questo tipo, è inevitabile che ci siano tecnici in bilico dal momento che tante squadre hanno dovuto fare i conti con delle problematiche non di poco conto. Soprattutto in termini di risultati.

Nonostante siamo arrivati solo alla terza giornata, la delusione in alcuni contesti è davvero alta e questo molto spesso porta a delle decisioni forti. Come, per l’appunto, quella di un esonero. In tal senso in Serie A rischia seriamente di cambiare una panchina, come si suole dire da questo punto di vista. C’è una panchina, infatti, che è fortemente in bilico e che potrebbe cambiare in maniera importante. Arriva, da questo punto di vista, un chiaro indizio che ci fa capire come stanno realmente le cose in tal senso.
Nuovo esonero in Serie A: le ultime notizie a riguardo
La panchina più chiacchierata di questi giorni, da questo punto di vista, è quella di Chivu, che fa forse il paio con quella dell’Atalanta occupata, al momento, da Ivan Juric. Si tratta di due realtà da cui ci si aspettava sicuramente di più. Ci sono, però, altre due panchine che sono fortemente in bilico e sulle quali intendiamo puntare i riflettori sono quella di Eusebio Di Francesco e quella di Alberto Gilardino. Ed a proposito del rischio concreto di un esonero per loro due c’è un indizio.

L’indizio in questione è rappresentato dal fatto che per entrambi le quote che offrono i bookmaker per i loro esoneri sono davvero molto basse. A sottolinearlo è SuperScommesse, che sottolinea come nel caso di Di Francesco la quota è pari a 2.15, che sale a 2.20 per quanto riguarda Alberto Gilardino. In tal senso, per uno dei due potrebbe essere decisiva già la prossima giornata e si tratterebbe di una svolta davvero molto, molto importante.