La Juventus è pronta a collezionare un’altra vittoria in Serie A dopo la prestazione convincente in Champions. Ecco l’undici scelto da Tudor
Novità interessanti in casa bianconera per ambire a grandi palcoscenici in casa bianconera. Spuntano le prime rivoluzioni di formazione: ecco le scelte possibili di Tudor in vista della prossima sfida di Serie A.

Si è ormai entrati nel vivo delle competizioni internazionali e per gli allenatori non sarà facile gestire il tutto con gli impegni in Serie A. La Juventus sarà di scena a Verona per continuare a tenere il passo del Napoli, ma dopo la sfida in Champions contro il Borussia Dortmund Tudor è pronto a rivoluzionare l’undici di partenza. Scelte importanti soprattutto nel reparto difensivo: tutto può cambiare improvvisamente per far rifiatare i due big.
Juventus, nuovo terzetto difensivo per Tudor: le scelte
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla decisione definitiva. Tutto può cambiare in casa bianconera per puntare in alto: ecco la novità dell’ultim’ora con le scelta a sorpresa nel reparto difensivo.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Tudor starebbe pensando a diversi cambi in vista della prossima sfida contro l’Hellas Verona. Una trasferta ostica per i bianconeri che hanno avuto sempre vita difficili al Bentegodi: Bremer e Kelly sono pronti a partire in panchina. Al loro posto chance per Gatti e Cabal insieme a Kalulu: un nuovo terzetto difensivo per la Juventus.
La Juventus è pronta a continuare il percorso di crescita iniziato in questa stagione con l’allenatore croato che sta ottenendo riscontri importanti. Yildiz è in dubbio con il talento turco che è stato protagonista anche in Nazionale con due partite di 90 minuti l’una. Già contro il Borussia Dortmund è apparso molto stanco nell’intervallo come ha svelato lo stesso Tudor che dovrà far girare nel modo giusti gli uomini a propria disposizione.
Saranno ore intense per conoscere da vicino l’undici ufficiali che ha in mente lo stesso allenatore della Juventus. La stagione dei bianconeri è iniziata nel migliore dei modi, ma ora sarà importante continuare perseguendo questa rotta di risultati positivi per arrivare fino in fondo. Ecco la novità assoluta in vista della delicata trasferta di Verona: Bremer e Kelly si siederanno in panchina per un turno di riposo, ma saranno pronti a partita in corso per dare il loro contributo.