Crisi Lazio, esonero Sarri: la decisione di Lotito sul sostituto

Sarri ha incassato un’altra sconfitta in campionato: altro risultato negativo nel derby di Roma per l’allenatore. Spunta la decisione di Lotito

Saranno ore intense in casa biancoceleste dopo il derby di Roma perso. Lorenzo Pellegrini ha deciso la sfida dell’Olimpico grazie al suo tiro preciso: novità interessanti in ottica futura per prendere la decisione migliore per il prosieguo stagionale.

Sarri in panchina
Dal sogno Champions all’incubo esonero: la decisione su Sarri – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Ancora una sconfitta in casa Lazio. Maurizio Sarri ora rischia davvero tanto dopo la terza sconfitta collezionata in Serie A. Un avvio da dimenticare per la compagine biancoceleste: ecco la nuova decisione del patron Lotito. La stagione dei biancocelesti è iniziata nel peggiore dei modi con il mancato mercato da parte del club di Lotito a causa dell’indice di liquidità. Spunta la nuova mossa a sorpresa per il futuro della Lazio che ha incassato un’altra sconfitta ad inizio campionato.

Calciomercato, Sarri a rischio esonero: la verità di Lotito

Una novità assoluta per cercare così di prendere la miglior decisione per il futuro. Sarri non è riuscito a dare la sua impronta durante il ritiro estivo, ma ci ha sempre creduto al suo ritorno alla Lazio. Ecco la mossa a sorpresa del patron Lotito per il futuro.

Sarri con Gasperini
Nuova decisione su Sarri: altra sconfitta in casa Lazio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Un momento decisivo per cambiare subito le sorti stagionali. Lotito potrebbe pensare così subito all’avvicendamento in panchina: spunta la novità assoluta per cercare di salvare il salvabile. Raffaele Palladino è un profilo che potrebbe fare proprio al caso della squadra biancoceleste. Dopo l’exploit con Monza e Fiorentina, è rimasto senza squadra ad inizio stagione: tutto dipenderà dal patron della Lazio. Vanoli e Pecchia sono gli altri due profili interessanti in vista del futuro per portare avanti il progetto di Lotito.

La sua decisione arriverà soltanto nelle prossime ore dopo il derby di Roma perso: ci saranno riflessioni in corso per il futuro di Sarri. L’allenatore toscano è sempre stato un animale da campo dando un ordine alle sue squadre. In questa stagione non ci è ancora riuscito ottenendo già tre sconfitte in campionato nelle primissime giornate. Un bottino magro di soli 3 punti per la compagine biancoceleste: tutto può cambiare velocemente in casa Lazio.

Maurizio Sarri sta attraversando un altro momento difficile della sua carriera, ma non si è mai tirato indietro: potrebbe anche essere confermato per aspettare la svolta definitiva in vista del futuro.

Gestione cookie