Il Milan ha deciso di puntare su Adrien Rabiot ma è fondamentale per questo club tenere bene a mente quali possono essere anche gli obiettivi futuro. Per questo Igli Tare ha messo gli occhi su quello che è considerato l’erede dell’ex Olympique Marsiglia, che può arrivare a condizioni favorevoli.
Per i rossoneri è stata una estate a dir poco dinamica tra acquisti e cessioni e, da questo punto di vista, si ha comunque la sensazione che il quadro non sia ancora completo. Da questo punto di vista, infatti, ci sono tanti aspetti da tenere in considerazione. Il primo grande ostacolo, apparentemente, è stato superato, dal momento che Massimiliano Allegri è riuscito in poco tempo a dare un’anima ed un credo tattico a tutta la squadra, come certificato dalle tre vittorie di fila in campionato.

In tal senso, uno dei grandi innesti di questa ultima sessione di calciomercato per il Milan per qualità e per esperienza è stato senza ombra di dubbio Adrien Rabiot. Che ha voluto riabbracciare a tutti i costi Massimiliano Allegri, che lo ha subito chiesto dopo quanto accaduto nello spogliatoio dell’Olympique Marsiglia. In tal senso, a gennaio può arrivare proprio quello che viene considerato un po’ da tutti come l’erede proprio di Rabiot. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso, dal momento che si tratta di una pista da seguire con molta attenzione.
Milan, il nuovo Rabiot per Allegri: affondo già a gennaio?
Come è normale che sia, il Milan sta già programmando la sessione invernale, nella assoluta consapevolezza che qualcosa manca a questa squadra e che c’è un progetto a lungo termine da mettere in piedi. In tal senso, arrivano già notizie significative. Stando a quanto raccontato da TeamTALK, infatti, il Milan si sta muovendo con interesse ed è in prima linea per uno dei talenti più puri del calcio francese. Stiamo parlando di Ayyoub Bouaddi, talento purissimo di proprietà del Lille. Andiamo a vedere che cosa si sa a riguardo al momento.

A quanto pare, infatti, i rossoneri potrebbero sferrare l’assalto per questo talento già nella sessione invernale, dal momento che la concorrenza non manca di certo ed è di alto profilo. Sulle tracce di Bouaddi, infatti, ci sono anche diversi club di Premier League. Classe 2007, nonostante la giovanissima età è già un titolare del Lille e la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. E’ un centrocampista che, proprio come Rabiot, può giocare a tutto campo e per questo motivo il Milan non vorrebbe lasciarselo sfuggire. Attenzione, dunque, a questa pista per gennaio.