Lecce-Bologna si giocherà domenica pomeriggio e i bookmakers sono sicuri del risultato: chi vincerà la sfida?
Il Bologna cerca riscatto contro il Lecce, i rossoblù vogliono conquistare i primi 3 punti in trasferta e recuperare dalle dure sconfitte nei big match contro Roma, Milan e Aston Villa.
La sfida persa in Europa League è stato sicuramente un duro colpo, un boccone difficile da digerire, ma bisogna andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle. La testa ora deve essere solo sulla partita con il Lecce, squadra ultima in classifica contro la quale è necessario fare punti.
I bookmakers hanno fatto il loro pronostico, il Bologna è avvantaggiato ma la quota non è bassa: riusciranno i ragazzi di Italiano a portare i 3 punti a casa?
Lecce-Bologna: il pronostico vede avanti i rossoblù, ma…
Come finirà la sfida tra Lecce e Bologna? Chi parte avanti sulla carta e potenzialmente può vincere la partita? Vediamo come rispondono i bookmakers per capire come potrebbe andare la partita di domenica.

- Eurobet, il primo bookmaker pronostica la vittoria del Lecce con quota 4.00; il pareggio è dato a 3.05; la vittoria del Bologna in trasferta è prevista a 2.05.
- Snai, il secondo bookmaker pronostica scenari molto simili al precedente: Lecce vincente quotato a 4.00; il pareggio è previsto a 3.15; Bologna vincitrice del match a 2.05.
- Sisal, terzo e ultimo bookmaker, quote leggermente diverse: Lecce vincente a 4.25; il pareggio tra le squadre è quotato 3.10; Bologna favorito a 2.00.
Che cosa ci dicono questi pronostici? Il Bologna è favorito sul Lecce, i ragazzi di Italiano partono avanti e potrebbero uscire vincitori dalla sfida, ma occhio perchè con queste quote non è prevista una sfida semplice. La differenza tra la vittoria del Lecce e quella del Bologna non è molto ampia, ma soprattutto la quota dei rossoblù vincenti non è bassa, quindi non è prevista una vittoria senza difficoltà.
Lecce-Bologna, le probabili formazioni del match di domenica
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Kaba; Morente, Stulic, Sottil. All. Di Francesco
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumi, Heggem, Lykogiannis; Ferguson, Freuler; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. All. Italiano
Italiano potrebbe continuare a fare affidamento sulla coppia difensiva Lucumì-Heggem. Pobega è recuperato e troverà spazio, forse nel secondo tempo; sulla trequarti attenzione ad un possibile ampio minutaggio per Dominguez. In attacco dubbio serrato tra Castro e Dallinga, è probabile che l’olandese scenda in campo dal primo minuto.