Mancano ancora venti giorni alla partita e ci sono diversi giorni per recupere, ma la situazione per alcuni giocatori in vista di Real-Juve è da valutare
La Juventus continua a non perdere, ma le ultime prestazioni non sembrano convincere in maniera definitiva i tifosi. Il pareggio contro l’Atalanta ha lasciato un po’ l’amaro in bocca per come è avvenuto. Ma la stagione è sicuramente molto lunga e c’è tutto il tempo per recuperare. Di certo la speranza ora è quello di non dover fare i conti con infortuni. La situazione di Bremer è da valutare. Il brasiliano ha lasciato anzitempo la sfida di ieri per un problema fisico e il ginocchio preoccupa.
Ma non è assolutamente finita qui. C’è un altro calciatore che rischia di saltare il match fra la Juventus e il Real sempre per infortunio. La certezza la avremo solamente dopo i controlli medici, ma di certo le sensazioni non sono positive e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sui tempi di recupero.
Real Madrid-Juve: altro infortunio, big match a rischio
La partita di Champions League fra Real Madrid e Juventus non è sicuramente alle porte e il tempo per recuperare c’è. Mancano una ventina di giorni al big match e per questo motivo la speranza da parte dei tecnici, approfittando anche della sosta di poter riuscire ad avere tutti a disposizione per una sfida che si preannuncia fondamentale anche per la qualificazione.
Ma la situazione di Eder Militao è sicuramente da valutare. Il giocatore ha lasciato anzitempo la sfida contro l’Atletico Madrid per un duro contrasto con Sorloth. Un infortunio che potrebbe essere molto grave anche se per il momento non si hanno certezze. Il Real Madrid vuole attendere gli esami strumentali per capire meglio il problema e i tempi di recupero.

Di certo l’infortunio di Militao preoccupa un po’ il Real Madrid. La speranza degli spagnoli è che non si tratti nulla di grave tanto da poter recuperare in poco tempo il centrale. Ma ad oggi la sua presenza, come quella di Bremer, è a forte rischio visto che parliamo di un giocatore che in carriera ha avuto diversi problemi fisici e le ricadute possono essere dietro l’angolo.
Real Madrid-Juve: da valutare Eder Militao
Al momento la presenza di Eder Militao in Real Madrid-Juventus è in forte dubbio. Il problema accusato contro l’Atletico Madrid potrebbe essere molto grave e si attendono gli esami strumentali. L’infortunio, comunque, non è una buona notizia per i Blancos visto anche la necessità di cambiare qualcosa dopo la debacle nel derby.

La speranza di Xabi Alonso è comunque quella di avere a disposizione Eder Militao magari subito dopo la sosta e vedremo cosa diranno gli esami strumentali.