Una nuova brutta notizia ha sconvolto lo spogliatoio azzurro. Ecco la novità dell’ultim’ora: una vera e propria tragedia in casa Napoli
Conte non è stato felicissimo della prestazione di San Siro contro il Milan, ma pochi minuti fa è arrivata un’altra notizia tragica. Ecco quello che è successo pochi minuti che ha provocato tanto dolore nello spogliatoio del Napoli.

Dopo la sconfitta di Milano contro la squadra rossonera guidata da Max Allegri, il Napoli ha dovuto incassare un’altra brutta notizia. Una vera e propria tragedia che ha visto coinvolto un calciatore azzurro: l’annuncio è arrivato direttamente sui social. Sono arrivati subito tantissimi messaggi di vicinanza per quello che è successo: scopriamo nel dettaglio tutta la verità. Una notizia inaspettata con la conferma arrivata proprio dallo stesso calciatore del Napoli, ecco l’ultim’ora che ha sconvolto tutto lo spogliatoio azzurro.
Napoli, l’ultim’ora in casa azzurra: la conferma sui social

Un’altra brutta notizia in casa Napoli. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Romelu Lukaku per la scomparsa del padre Roger che è venuto a mancare All’età di 58 anni. La conferma è arrivata proprio dall’attaccante del Napoli, che ora si sta curando proprio in Belgio dopo il grave infortunio rimediato in ritiro.
Ha pubblicato uno scatto commovente da piccolo sul suo profilo Instagram insieme al padre: ha aggiunto anche un messaggio toccante esaltando le sue qualità immense da genitore. Il padre è stato anche un calciatore della Repubblica Democratica del Congo: un lungo girovagare in giro per il mondo.
Una notizia inaspettata che ha sconvolto anche i tifosi del Napoli: il legame con Lukaku è stato unico fin dal primo momento anche grazie alla guida attenta di Antonio Conte. Ora l’attaccante belga vuole subito tornare protagonista recuperando subito dal grave infortunio muscolare di cui è stato vittima.
Un legame affettivo con il resto dei compagni: il trionfo dello Scudetto è ancora vivo nel ricordo di tutti, ma la vita è anche costellata di brutti momenti come questo. Lukaku l’ha ricordato con affetto smisurato: il padre Roger resterà sempre un punto di riferimento in campo e fuori condividendo anche attimi sul terreno di gioco. Saranno giorni ricchi di tristezza, ma il suo obiettivo è quello di farsi valere ancora una volta proprio nel ricordo del padre. I tifosi azzurri non vedono l’ora di applaudirlo ancora sul terreno di gioco per dimenticare la sua dipartita.