I bianconeri entro l’estate rivoluzioneranno il centrocampo ed uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente dal Bayern Monaco. Ecco i dettagli
La Juventus si concentra sul presente, ma si proietta anche al futuro con l’obiettivo di rinforzare la rosa. La squadra in questa prima parte di stagione ha dimostrato molte lacune in alcuni ruoli e toccherà a Comolli riuscire a trovare una soluzione. Il direttore generale, che presto diventerà amministratore delegato, sta iniziando a valutare diversi profili con l’obiettivo di individuare il nome giusto per rinforzare la squadra.
Secondo le informazioni di Caught Offside, la Juventus starebbe guardando in casa Bayern Monaco per andare a rinforzare la rosa nel corso delle prossime sessioni di calciomercato. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle settimane che verranno. Di certo la volontà dei bianconeri è quella di alzare la qualità della rosa e dare a Tudor alternative importanti.
Calciomercato Juve: nome nuovo per il centrocampo, i dettagli
La Juventus potrebbe adottare una rivoluzione a centrocampo. Koopmeiners continua a non convincere, Locatelli è stuzzicato dalla Premier e Thuram ha bisogno di un sostituto. Insomma, tutte situazioni che potrebbero portare i bianconeri a fare una valutazione sul calciomercato per andare a rinforzare la rosa.
Il nome nuovo accostato alla Juventus è quello di Pavlovic. Il classe 2004 del Bayern Monaco in queste stagioni ha dimostrato di avere qualità importanti e potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato importante per i bianconeri. Non si tratta, comunque, di una operazione semplice visto che la valutazione del giocatore si aggira intorno ai 50 milioni di euro e difficilmente Comolli spenderà una cifra simile per un centrocampista.

Di certo Pavlovic in queste stagioni ha dimostrato di poter essere da Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche del classe 2004 e il Bayern Monaco è disponibile comunque a trattare una sua cessione entro il calciomercato estivo. Anche se bisognerà battere una folta concorrenza.
Mercato Juve: Pavlovic è una idea per il centrocampo
Il nome di Pavlovic è da tenere in considerazione per la Juventus in ottica delle prossime due sessioni di calciomercato. Una idea sicuramente da seguire visto che i bianconeri hanno la necessità di alzare la qualità a centrocampo soprattutto se ci dovessero essere cessioni importanti.

Il Bayern difficilmente si priverà del calciatore per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro. La Juventus è pronta a valutare la situazione per capire la reale fattibilità di questo colpo.