Milan: scaricato dal Barcellona, firma a gennaio

I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa e l’ultima idea arriva direttamente dalla Spagna. Possibile una offerta già a gennaio. I dettagli

Il Milan vince e convince nonostante in rosa qualche lacuna c’è. Il club rossonero in questa prima parte di stagione sta dimostrando di avere tanta qualità anche se bisognerà trovare entro gennaio i giocatori giusti per alzare ancora di più il livello della rosa in determinati ruoli. E un’occasione potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona.

Secondo le ultime informazioni di Marca, il giocatore sarebbe in rotta con il Barcellona e potrebbe rappresentare una soluzione importante per il calciomercato invernale. Al momento si tratta di una suggestione più che di una trattativa concreta. Ma di certo il Milan è pronto a fare un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. Ad oggi ci sono buone chance di arrivare alla fumata bianca e vedremo come si svilupperà il tutto nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Milan: affare con il Barcellona, i dettagli

In casa Milan c’è la consapevolezza che la stagione è molto lunga e gli ostacoli possono essere dietro l’angolo. Per questo motivo in via Aldo Rossi si sta ragionando su come andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato. Ci sono diversi obiettivi da raggiungere e per questo motivo magari già nel corso di queste settimane si potrebbero muovere i primi passi per capire meglio cosa succederà.

E il nome che è destinato a ritornare in auge per il Milan è quello di Christensen. Il difensore danese è in scadenza con il Barcellona al termine della stagione e la trattativa per il rinnovo vive una fase di stand-by. Questo significa che un suo addio durante il calciomercato invernale non è da escludere e il danese rappresenta una soluzione comunque importante per i rossoneri visto che in difesa c’è bisogno di un calciatore simile.

Christensen insieme ad Araujo
Calciomercato Milan: affare con il Barcellona, i dettagli (Ansa) – bolognasportnews.it

Il contratto in scadenza lo rende anche più semplice da raggiungere dal punto di vista economico nella prossima sessione di calciomercato. Il Milan, dunque, è pronto a farci un pensiero anche se i dubbi in maniera definitiva saranno sciolti solamente nel corso delle settimane che verranno.

Mercato Milan: Christensen nome per la difesa

Il Milan non ha mai nascosto la necessità di prendere un difensore esperto e Christensen è sicuramente un profilo che potrebbe fare a caso dei rossoneri. Si tratta di una opzione di calciomercato da tenere in considerazione già a gennaio se non dovesse arrivare il rinnovo con il Barcellona.

Christensen durante una partita
Mercato Milan: Christensen nome per la difesa (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione. Ma di certo il profilo di Christensen è una pista da seguire per il Milan.

Gestione cookie