Juve-Kooomeiners: addio a gennaio, il sostituto dalla Spagna

L’avventura dell’olandese non è mai decollata e l’ipotesi di una separazione a gennaio è possibile: e per il sostituto gli occhi sono puntati in Spagna

Ancora una bocciatura per Koopmeiners. Anche contro il Villarreal l’olandese non ha convinto ed ora per il centrocampista il futuro è praticamente segnato. A meno di clamorosi colpi di scena, il giocatore durante la prossima sessione di calciomercato lascerà la Juventus per iniziare una nuova avventura. Un addio che porterà la Vecchia Signora a dover prendere un sostituto e c’è un nome che inizia a stuzzicare molto Comolli.

Si tratta di uno dei migliori talenti presenti nel calcio spagnolo. La Juventus lo potrebbe anche prendere con la formula del prestito con magari diritto o obbligo di riscatto e per questo motivo resta una operazione di calciomercato assolutamente fattibile. Ma il tutto è strettamente legato ad una partenza di Koopmeiners e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Juve: Koopmeiners via, chi arriva al suo posto

L’avventura di Koopmeiners con la Juventus è destinata a terminare a gennaio. I bianconeri non lo attenderanno più e quindi nel calciomercato invernale in caso di una proposta concreta l’addio diventerà realtà. E per il sostituto sono in corso valutazioni anche perché si tratta di un ruolo molto delicato e non sarà facile compiere la scelta giusta.

Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare è quello di Sancet. Il classe 2000 dell’Athletic Bilbao sta facendo molto bene in Spagna e su di lui hanno messo gli occhi le migliori big del calcio europeo. E i bianconeri sono pronti a sondarlo per capire la fattibilità di questa operazione in caso di addio di Koopmeiners. Vedremo come si evolverà la situazione e se ci sarà la possibilità di arrivare all’accordo.

Sancet esulta dopo una rete
Calciomercato Juve: Koopmeiners via, chi arriva al suo posto (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento la Juventus dovrà provare a chiudere la prima parte di stagione nel migliore dei modi sperando magari di poter contare sul miglior Koopmeiners possibile. Poi durante il calciomercato invernale il suo addio è destinato a diventare realtà con Sancet che è il candidato principale per la sostituzione dell’olandese in bianconero.

Mercato Juve: Sanchet nome nuovo per il centrocampo

La Juventus dovrà prendere un centrocampista in caso di addio di Koopmeiners e il nome di Sancet è da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato invernale. Il classe 2000 ha dimostrato di essere un calciatore di assoluto livello e con un ruolo davvero molto simile a quello dell’olandese.

Sanchet esulta dopo una rete
Mercato Juve: Sanchet nome nuovo per il centrocampo (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo se ci sarà davvero l’occasione di andare a prendere Sancet nel prossimo calciomercato invernale.

Gestione cookie