Juve: esonero Tudor, l’annuncio di Romano sul sostituto

Il futuro del tecnico croato è ritornato in bilico dopo l’ultimo pareggio in Champions League. E nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento importante

L’inizio di anno della Juventus faceva presagire una stagione di assoluto livello, ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Quattro pareggi consecutivi e un gioco che non sembra assolutamente convincere i tifosi. Per questo motivo si è ritornati a parlare di un possibile esonero di Tudor magari già prima nei prossimi giorni approfittando la sosta. Sicuramente il test con il Milan è fondamentale per capire meglio il destino dell’allenatore.

Una sconfitta con i rossoneri riporterebbe alla luce tutti gli incubi della scorsa stagione fra i tifosi della Juventus e in quel caso la posizione del tecnico potrebbe diventare davvero a rischio esonero. Con un risultato differente, le cose sono destinate a cambiare visto che la Vecchia Signora si ritroverebbe al secondo posto ad una sola lunghezza dal Napoli o addirittura in testa.

Juventus: Tudor a rischio? Gli ultimi aggiornamenti

Il futuro di Tudor in questo momento è ancora tutto da scrivere. Il croato è consapevole che la Juventus non può permettersi altre frenate altrimenti la sua posizione diventerebbe davvero a rischio esonero. Ma per il momento da parte della società non sembra esserci l’intenzione di cambiare in panchina.

A confermarlo è direttamente Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube. L’esperto di calciomercato ha ribadito che la Juventus ha assolutamente fiducia nel lavoro di Tudor e non ci sono stati contatti con altri allenatori. La volontà ad oggi è quella di continuare con il croato e proseguire con un progetto iniziato ormai da qualche mese. Naturalmente c’è la consapevolezza che il campo è il giudice supremo e ci deve essere un cambio di passo in termini di risultati per evitare uno scossone.

Tudor durante una partita
Juventus: Tudor a rischio? Gli ultimi aggiornamenti (Lapresse) – bolognasportnews.it

Quattro pareggi consecutivi non è il trend giusto, ma soprattutto per come sono arrivati. La Juventus di Tudor ad oggi non ha convinto molti tifosi e sono proprio loro a chiedere l’esonero per dare uno scossone. Ma la società ad oggi sembra avere altre intenzioni e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi mesi.

Juventus: Tudor confermato per ora

Al momento la Juventus non ha alcuna intenzione di cambiare in panchina. La società ha fiducia nel lavoro del tecnico croato e, quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, si continuerà con lui anche in caso di un passo falso contro il Milan. Una sconfitta che comunque porterebbe la vetta a soli quattro punti.

Tudor in primo piano
Juventus: Tudor confermato per ora (Lapresse) – bolognasportnews.it

Ma di certo in casa Juventus c’è la consapevolezza di come bisogna cambiare passo e toccherà a Tudor trovare le giuste soluzioni. Se queste non daranno i frutti sperati, allora in quel caso l’esonero diventerebbe probabile.

Gestione cookie