Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l’esterno biancoceleste. L’infortunio sembra essere più grave del previsto e i tempi di recupero lunghi
La tegola è arrivata nel pomeriggio di ieri: Zaccagni si è fermato per un problema muscolare e non sarà a disposizione oggi contro il Torino. Una scelta presa in accordo con lo staff medico per non prendere dei rischi inutili, ma le sensazioni sono quelle di un problema non sicuramente di poco conto e vedremo cosa succederà. Per il momento si dovranno aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Zaccagni, infatti, non si è sottoposto a controlli medici e lo farà nel corso delle prossime ore. La speranza è che non si tratti di nulla di grave, ma le sensazioni non sono assolutamente positive e questo rende tutto molto più complicato. Vedremo cosa diranno gli esami strumentali sull’infortunio e quali saranno i reali tempi di recupero. Ma il rischio è quello di averlo ai box ancora per diverso tempo.
Lazio: infortunio Zaccagni, non ci sono buone notizie
Di certo le notizie che arrivano da Roma non sono assolutamente positive. Il calciatore si è fermato nella rifinitura di ieri e questo fa pensare ad un problema non di poco conto. Un quadro più chiaro lo si avrà comunque nel corso delle prossime ore e in base anche ai risultati degli esami strumentali.
Le ultime indiscrezioni, però, non sono sicuramente buone. Si parla addirittura di uno stiramento che terrebbe fuori Zaccagni almeno un mese. Non una notizia positiva considerato i problemi che ci sono in casa Lazio anche dal punto di vista del mercato. Quindi una assenza che rischia di avere un peso importante nel corso di questa parte di stagione e si spera che nel corso delle prossime ore possano arrivare dei segnali positivi.

Zaccagni rappresenta quel giocatore in più in casa Lazio e per questo motivo la speranza è che l’infortunio non sia assolutamente grave tanto da recuperarlo in poco tempo. Naturalmente le sensazioni non sono positive e vedremo quale sarà l’esito degli esami strumentali sul giocatore.
Lazio: Zaccagni out un mese?
In caso di conferma di uno stiramento, Zaccagni potrebbe restare out almeno un mese se non di più. In casa Lazio si spera che l’infortunio sia meno grave così da poterlo recuperare magari subito dopo la sosta. Cosa alquanto impossibile visto che si tratta di un problema non di poco conto.

Un infortunio che rischia di complicare e non poco il percorso della Lazio in questa parte di stagione e vedremo quanto realmente peserà l’assenza di Zaccagni.