Dani Olmo in Serie A: c’è la svolta, firma a gennaio

Il Barcellona continua ad essere molto deluso dalle prestazioni dello spagnolo. E il giocatore potrebbe approdare in Italia per una cifra importante

Il futuro di Dani Olmo potrebbe essere a sorpresa nel nostro campionato. Secondo le indiscrezioneche arrivano dalla Spagna, il Barcellona starebbe valutando la possibilità di cederlo. Una decisione davvero inaspettata considerato anche i sacrifici fatti per comprarlo. La situazione in casa balugrana, però, non è assolutamente variata e si starebbe ragionando sulla possibilità di privarsi di un calciatore come l’ex Lipsia davanti ad una proposta importante.

La valutazione si aggira intorno ai 60 milioni di euro e attenzione alla possibilità di vedere Dani Olmo in Serie A nel corso del prossimo calciomercato. Si tratta di una pista da tenere sotto osservazione anche se non è affatto semplice. Ma se una big dovesse sbloccare le uscite, allora si potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere lo spagnolo dal Barcellona.

Calciomercato: svolta Dani Olmo, ‘sbarca’ in Serie A

Il futuro di Dani Olmo è ancora tutto da scrivere. Il Barcellona, forse un po’ a sorpresa, sarebbe pronto a cedere il calciatore per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. L’Arabia e i club di Premier sono sicuramente i grandi favoriti, ma attenzione anche ad una soluzione in Serie A. Le qualità del giocatore non sono in discussione e quindi ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo in caso di una conferma della sua partenza.

La Juventus è sempre alla ricerca di giocatori in grado di poter alzare la qualità e riportare entusiasmo fra la tifoseria. Il nome di Dani Olmo potrebbe essere quello ideale anche se non è affatto una operazione di calciomercato facile da chiudere per diversi motivi. A partire dalla valutazione che si aggira intorno ai 60 milioni. Ma con il centrocampista in prestito e le diverse cessioni la situazione potrebbe cambiare.

Dani Olmo esulta dopo una rete
Calciomercato: svolta Dani Olmo, ‘sbarca’ in Serie A (Ansa) – bolognasportnews.it

Dani Olmo è un profilo che consentirebbe alla Juventus di fare un salto di qualità in questo calciomercato. Parliamo di una sorta di jolly offensivo che potrebbe consentire di sostituire Koopmeiners. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane, ma l’apertura del Barcellona alla cessione è sicuramente un’ottima notizia.

Mercato: Dani Olmo alla Juve al posto di Koopmeiners?

Per adesso l’ipotesi Dani Olmo-Juventus è una semplice suggestione di calciomercato. Non ci sono delle sicurezze, ma l’apertura del Barcellona rappresenterebbe una chance importante da sfruttare. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.

Dani Olmo in conferenza stampa
Mercato: Dani Olmo alla Juve al posto di Koopmeiners? (Ansa) – bolognasportnews.it

L’idea della Juventus è quella di rinforzare la squadra a gennaio e il nome di Dani Olmo è da tenere in considerazione anche se i 60 milioni di euro richiesti sono una cifra importante. Ma con qualche cessione importante a centrocampo come magari Koopmeiners la situazione potrebbe consentire ai bianconeri di chiudere una operazione di livello.

Gestione cookie