Esonero dopo la sosta: il sostituto è italiano

La sosta porta i club a riflettere con calma sul futuro e per un tecnico il futuro è praticamente segnato. E per il sostituto possibile un italiano

La sosta è il momento in cui i club iniziano a ragionare sul futuro e se proseguire insieme oppure cambiare. Per il momento si vive in una fase di stallo in attesa che si possa ripartire e capire eventualmente le decisioni da parte della dirigenza. Un allenatore, però, sembra essere davvero a forte rischio e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane e quali saranno le scelte da parte dello stesso club.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà attendere come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. E attenzione al nome che potrebbe sostituirlo. Per adesso non c’è ancora nessuna decisione definitiva e, quindi, vedremo cosa accadrà e se alla fine la scelta sarà presa in maniera definitiva.

Esonero immediato: addio dopo la sosta, il sostituto è italiano

Il futuro della panchina è ancora tutto da scrivere. Secondo le ultime indiscrezioni, nel corso delle prossime settimane si decideranno le sorti del tecnico. Naturalmente si è nel campo delle ipotesi e quindi bisognerà attendere meglio nel corso delle prossime settimane e vedremo se alla fine si deciderà se puntare su di lui oppure ci saranno delle novità in questo senso.

Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, la Real Sociedad è pronto a dare il benservito a Francisco con l’esonero e il nome di Vanoli potrebbe essere il sostituto ideale nel corso delle prossime settimane. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere e vedremo cosa succederà in futuro. Per adesso si è assolutamente in una situazione di stallo e si attenderà subito dopo i social.

Vanoli insieme a Motta
Esonero immediato: addio dopo la sosta, il sostituto è italiano (Lapresse) – bolognasportnews.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà sulla panchina della Real Sociedad. Vanoli potrebbe rappresentare un nome ideale per la squadra del club spagnolo e vedremo cosa succederà nel corso del prossimo futuro e quindi il tecnico italiano potrebbe essere la soluzione ideale.

Gestione cookie