Blitz per Dodo: incontro in sede, accordo e firma

Il difensore brasiliano non viene sicuramente da una stagione brillante. Ma presto potrebbe firmare un contratto e rilanciarsi: tutti i dettagli

Il momento della Fiorentina non è sicuramente dei migliori e le prestazioni dei giocatori non stanno contribuendo ad aiutare il club toscano. Fra coloro che in questo inizio stagione non hanno convinto c’è sicuramente Dodo. Il brasiliano, che in estate è stato al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato, ha davvero fatto molta fatica e ci si aspetta da lui una crescita fondamentale subito dopo la sosta.

Intanto, però, ci sono delle novità importanti di calciomercato. Secondo le ultime informazioni di tmw, l’agente di Dodo è atteso in Italia nei prossimi giorni. Una presenza non turistica visto che sono previsti degli incontri con un club. L’obiettivo è sempre quello di riuscire a trovare un accordo e portare il calciatore ad avere un minimo una idea più chiara sul suo futuro.

Calciomercato: firma Dodo, i dettagli dell’accordo

È stata un’estate sicuramente travagliata per quanto riguarda Dodo. Il contratto in scadenza nel 2027 ha portato la Fiorentina a valutare con attenzione una sua cessione. Poi non si sono concretizzate le offerte e il calciatore è rimasto alla corte di Pioli anche se, come precisato in precedenza, non sta rendendo al massimo.

Ma ora la situazione potrebbe cambiare. Stando alle ultime indiscrezioni, il procuratore di Dodo ha in programma un appuntamento con la Fiorentina per discutere del rinnovo. L’obiettivo è quello di sbloccare la trattativa e portare il calciatore a firmare fino al 2030. Un prolungamento che consentirebbe al brasiliano di affrontare con maggiore tranquillità la seconda parte della stagione e magari poi durante il calciomercato estivo ragionare su una sua cessione visto che le big, almeno per il momento, non lo hanno perso di vista.

Dodo esulta dopo una rete
Calciomercato: firma Dodo, i dettagli dell’accordo (Ansa) – bolognasportnews.it

Il nome di Dodo resta sul taccuino di diverse big. La Juventus, il Milan e tante altre squadre lo stanno seguendo anche in ottica calciomercato invernale. Molto difficile al momento pensare ad una scelta simile e il discorso sembra essere rinviato più all’estate. Ma vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato: Dodo vicino al rinnovo con la Fiorentina

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che Dodo è sempre più vicino a firmare il rinnovo con la Fiorentina. Il suo procuratore è atteso in Italia per mettere tutto nero su bianco e consentire al calciatore di prolungare il contratto fino al 2030 e poi magari ragionare sul futuro in chiave calciomercato.

Dodo esulta dopo una rete
Mercato: Dodo vicino al rinnovo con la Fiorentina (Ansa) – bolognasportnews.it

Una sua cessione in estate non è assolutamente da escludere. Ma attenzione anche ad una partenza durante il calciomercato invernale visto che le big non hanno perso di vista Dodo.

Gestione cookie