Nonostante una esperienza non fortunata alla Juventus, il giocatore olandese continua a restare un obiettivo di molti club. E un allenatore lo ha richiesto
Non è sicuramente un periodo semplice per Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus sta facendo molta fatica con i bianconeri e le sue prestazioni sono da sempre sotto la lente d’ingrandimento. Bocciature che non aiutano assolutamente una sua permanenza con la Vecchia Signora. Anzi, si parla con insistenza di una sua possibile partenza già durante il calciomercato invernale ed ora c’è una novità molto importante.
Secondo le informazioni di Gianni Balzarini, Koopmeiners sarebbe finito nel mirino di un club di Serie A. Un tecnico lo avrebbe chiesto alla sua dirigenza per il calciomercato invernale e resta una possibilità da tenere sotto osservazione anche se non semplice da trasformare in realtà per diverse cose. La volontà è comunque quella di fare un tentativo per capire meglio la fattibilità di questa operazione.
Calciomercato: Koopmeiners in Serie A, con chi potrebbe firmare
La situazione in casa Juventus è in continuo divenire anche in uscita. Ci sono diversi giocatori rimasti nonostante non hanno mai realmente convinto e per questo motivo il loro futuro continua ad essere in forte bilico. Fra loro c’è sicuramente Koopmeiners, che continua con prestazioni davvero insufficienti e, a questo punto, una sua partenza durante il calciomercato invernale non è da escludere.
E su di lui, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche e il nome di Koopmeiners è da tenere in considerazione anche per la presenza di Gasperini. Il tecnico lo avrebbe chiesto in maniera chiara alla sua società ed ora Massara un pensiero lo starebbe facendo per capire meglio se arrivare alla fumata bianca oppure no.

Di certo è una pista da attenzionare anche in ottica futura. Parliamo, infatti, di un calciatore che è assolutamente alla ricerca del rilancio e la Roma, insieme a Gasperini, potrebbero rappresentare la giusta soluzione di calciomercato per lo stesso Koopmeiners. Vedremo se la Juventus aprirà a questa ipotesi e quali saranno anche le scelte da parte dello stesso olandese.