Buone notizie per il tecnico del Cagliari in vista della sfida al Bologna. Resta in dubbio la presenza del leader difensivo
Il Bologna dopo il successo netto contro il Pisa di Gilardino, cerca conferme domenica all’Unipol Domus contro il sorprendente Cagliari di Pisacane.
Italiano, a lavoro a Casteldebole senza i nazionali, negli scorsi giorni ha riabbracciato Ibrahim Sulemana e auspica di fare presto lo stesso con Ciro Immobile, ancora i box. Buone notizie sono arrivate in giornata anche per l’allenatore del Cagliari.
Cagliari-Bologna: il punto sull’infermeria dei padroni di casa
Infatti come riferisce anche Tutto Cagliari, i padroni di casa possono sorridere in vista della sfida di domenica 19 ottobre. Durante la sosta per le nazionali, l’infermeria ha iniziato a svuotarsi, permettendo al tecnico Pisacane di recuperare pedine chiave per il suo sistema di gioco.

Salvo clamorosi ribaltoni a tornare a disposizione di Pisacane saranno infatti ben quattro calciatori: in primis Zappa e Gaetano, giocatori cardine della formazione rossoblù, oltre a Rodriguez e Pintus. Restano invece in dubbio per la sfida al Bologna di Italiano Mina e Di Pardo, entrambi alle prese con un problema al polpaccio.
Le parole di Felici sulla sfida al Bologna
Nei giorni scorsi il giovane talento Mattia Felici aveva presentato a Sky Sport la partita contro il Bologna. Le due squadre, divise da appena due punti, cercheranno di ottenere un successo fondamentale per i rispettivi obiettivi. Questo il commento dell’esterno classe 2001 del Cagliari: “Sono contentissimo di aver segnato il mio primo gol e di come ho iniziato la mia stagione. So di poter dare ancora tanto, ancora non ho fatto niente. Dobbiamo allenarci al massimo, tutti insieme, per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”
Sulla sfida al Bologna: “Stiamo preparando benissimo la gara contro il Bologna. Sappiamo che ci aspetta una partita difficilissima, ma non vogliamo regalare punti a nessuno”