Esonero ufficiale: arriva l'allenatore toscano - Ansa - bolognasportnews.it
Tutto può cambiare in tempi brevi nel mondo del calcio. In pochi mesi si passa dalle stelle alle stalle: l’esonero ufficiale, ecco il sostituto
Un momento decisivo per arrivare subito alla decisione definitiva per il nuovo sostituto. Ecco la mossa strategica per iniziare così il nuovo percorso in Italia: l’esperto allenatore sarà ufficializzato soltanto nelle prossime ore.
Non finiscono i colpi di scena in Italia. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale dell’esonero dell’allenatore: spunta subito il sostituto che arriva dalla Toscana. Scopriamo subito il profilo del sostituto che non vede l’ora di rimettersi subito al lavoro dopo diversi mesi senza squadra. Ecco l’ultim’ora dopo l’esonero ufficiale con il comunicato stampa comparso pochi minuti fa sul sito del glorioso club italiano.
Pochi minuti fa l’Empoli ha comunicato ufficialmente l’esonero di Guido Pagliuca e il suo staff. Per la squadra toscana è stato un avvio difficile con due vittorie collezionate, ma tre pareggi e due sconfitte all’attivo. Ora arriverà così Alessio Dionisi pronto a rimettersi in pista dopo la separazione al Palermo: l’ex Sassuolo dovrebbe subito dirigere il primo allenamento.
Una voglia immensa per iniziare così il nuovo percorso alla guida dell’Empoli. La compagine toscana ha come obiettivo di risalire velocemente in classifica per puntare ai playoff: la Serie A resta il sogno nel cassetto per tornare a calcare palcoscenici importanti. Con Guido Pagliuca non è scattata la scintilla decisiva: ecco il nuovo intreccio per ripartire subito a mille con Dionisi.
Archiviata la sosta Nazionali, il Bologna è già pronto per preparare la partita di domenica…
Un nuovo innesto di qualità proveniente dalla MLS per brillare subito in Serie A. Spunta…
Il Bologna ha messo gli occhi sulla rivelazione del Mondiale under 20. Tutti i dettagli…
Oggi la ripresa a Casteldebole: da valutare il difensore ex Sparta Praga, le ultime Dopo…
Si avvicina il rientro dell'attaccante classe 1990. C'è anche una piccola speranza in vista dei…
Guglielmo Vicario può seriamente dire addio al Tottenham, che di recente è finito nel mirino…