I rapporti fra le due squadre sono storicamente ottimi e non è da escludere che entro l’estate si possa intavolare uno scambio davvero importante
Nella storia del calcio Juventus e Real Madrid hanno chiuso diverse operazioni molto importanti e nel prossimo futuro un altro affare di livello potrebbe essere concluso. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Blancos sono fortemente interessati a Yildiz e un tentativo durante il calciomercato estivo per capire la fattibilità dell’operazione. Il club bianconero non vorrebbe assolutamente privarsi del turco tanto che si tratta del rinnovo, ma naturalmente le offerte durante luglio e agosto non mancheranno.
La valutazione di Yildiz si aggira intorno agli 80 milioni di euro, ma il Real Madrid potrebbe mettere sul piatto anche uno scambio per convincere la Juventus a lasciar andare il turco nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non c’è ad oggi nessuna trattativa in corso. Ma presto le cose potrebbero comunque cambiare.
Calciomercato Juventus: Real su Yildiz, possibile scambio
Per strappare Yildiz alla Juventus ci vorrà una offerta comunque di livello. La valutazione dei bianconeri si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Una cifra importante e che il Real Madrid potrebbe spendere vista la necessità di andare a prendere un calciatore di livello in attacco. Ma attenzione alla possibilità di inserire un calciatore in questa offerta per convincere i bianconeri a cedere il proprio gioiello.
Naturalmente non si tratta di Vinicius o Rodrygo. Entrambi i calciatori non sembrano rientrare nei piani di Xabi Alonso, ma ad oggi sembra molto difficile pensare ad un loro inserimento per Yildiz. Discorso diverso, invece, per Endrick. Il brasiliano potrebbe essere la carta giusta per convincere la Juventus a lasciar partire il turco nel prossimo calciomercato. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo come si svilupperà il tutto.

Di certo la priorità della Juventus è quella di trattenere Yildiz tanto che si parla di un rinnovo fino al 2030. Ma se il prolungamento non dovesse arrivare, allora la pista Real Madrid è da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato e attenzione ad uno scambio con Endrick.
Mercato Juventus: scambio Endrick-Yildiz?
Endrick non rientra nei piani del Real Madrid e si parla addirittura di una sua cessione durante il calciomercato invernale. Non è da escludere che il discorso si possa entrare nel vivo con la Juventus in estate vista la necessità da parte degli spagnoli di andare a prendere Yildiz.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi mesi e se si arriverà alla fumata bianca in questo scambio.