Freuler senza tempo: il motore instancabile di Bologna e Svizzera. BolognaSportNews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Bologna, arriva l’offerta del rinnovo per Freuler dopo le incredibili prestazioni in rossoblù, su di lui c’è anche la Roma e la Juventus
Sono giorni molto importanti per il Bologna di Italiano. Oltre che sul campo, gli emiliani sono al lavoro per il rinnovo di diversi pilastri della società come Lucumì, Skorupski e Freuler. L’ultimo in particolar modo è uno dei giocatori più centrali nel gioco di Vincenzo Italiano.
Il classe 1992 è da quasi 10 anni uno dei centrocampisti con più passaggi e chilometri percorsi. L’ex Nottingham Forest dopo la parentesi in Inghilterra è ritornato in Italia e dopo le grandi prestazioni con l’Atalanta è ora diventato un nuovo pupillo di una piazza in ascesa.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Bologna avrebbe offerto un rinnovo a Remo Freuler fino al 2027 con un opzione al 2028. L’obiettivo è quello di non perdere a parametro zero l’elvetico e cercare di puntare ancora su di lui per diverse stagioni.
Nonostante l’età di 33 anni Freuler è ancora un giocatore che sa fare la differenza con una continuità incredibile a livello fisico. Pure Vincenzo Italiano, famoso per la sua rotazioni, non riesce a fare meno di lui e lo schiera quasi sempre dal primo minuto.
Anche nella sua Svizzera Freuler è una costante incredibili, con gli elvetici ha collezionato 2 assist in 4 apparizioni nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026 nel Nord America.
Sempre per quanto riguarda Nicolò Schira, su Freuler ci sarebbe anche l’interesse della Juventus di Tudor e la Roma di Gasperini. Le due società puntano ad averlo a parametro zero e vorrebbe l’ex Atalanta per rinforzare ancora di più la propria metà campo.
I capitolini in particolare vorrebbero il classe 1992 per via del grande rapporto sportivo tra lui e Gasperini. L’allenatore giallorosso è stato il primo a lanciare il talento del giocatore quando era arrivato dal proprio campionato nazionale. Lui, De Roon e Pasalic hanno composto per anni la linea del centrocampo degli orobici che da squadra che lottava per non retrocedere è diventata una realtà europea.
Continuano a non arrivare buone notizie in casa nerazzurra. Un giocatore si è fermato e…
Il Bologna ha messo gli occhi sulla rivelazione del Mondiale under 20. Di chi si…
L'ex Bologna sembra essersi perso in quel di Manchester: ora può tornare in Italia per…
Cagliari-Bologna sarà il primo match di Serie A dopo la sosta Nazionale: i rossoblù faticano…
Bologna in campo domenica pomeriggio a Cagliari. Chi sarà l'arbitro del match Il Bologna prosegue…
Il futuro societario e sportivo della Juventus potrebbe avere dei risvolti importanti (e quasi inaspettati)…