Bologna%2C+arriva+l%26%238217%3Bofferta+del+rinnovo+a+Freuler%3A+su+di+lui+anche+Juventus+e+Roma
bolognasportnewsit
/news/549736329899/bologna-arriva-lofferta-del-rinnovo-a-freuler-su-di-lui-anche-juventus-e-roma/amp/
Calciomercato

Bologna, arriva l’offerta del rinnovo a Freuler: su di lui anche Juventus e Roma

Bologna, arriva l’offerta del rinnovo per Freuler dopo le incredibili prestazioni in rossoblù, su di lui c’è anche la Roma e la Juventus

Sono giorni molto importanti per il Bologna di Italiano. Oltre che sul campo, gli emiliani sono al lavoro per il rinnovo di diversi pilastri della società come Lucumì, Skorupski e Freuler. L’ultimo in particolar modo è uno dei giocatori più centrali nel gioco di Vincenzo Italiano.

Il classe 1992 è da quasi 10 anni uno dei centrocampisti con più passaggi e chilometri percorsi. L’ex Nottingham Forest dopo la parentesi in Inghilterra è ritornato in Italia e dopo le grandi prestazioni con l’Atalanta è ora diventato un nuovo pupillo di una piazza in ascesa.

Bologna, la situazione sul rinnovo di Freuler

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Bologna avrebbe offerto un rinnovo a Remo Freuler fino al 2027 con un opzione al 2028. L’obiettivo è quello di non perdere a parametro zero l’elvetico e cercare di puntare ancora su di lui per diverse stagioni.

Nonostante l’età di 33 anni Freuler è ancora un giocatore che sa fare la differenza con una continuità incredibile a livello fisico. Pure Vincenzo Italiano, famoso per la sua rotazioni, non riesce a fare meno di lui e lo schiera quasi sempre dal primo minuto.

Anche nella sua Svizzera Freuler è una costante incredibili, con gli elvetici ha collezionato 2 assist in 4 apparizioni nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026 nel Nord America.

Bologna, la situazione sul rinnovo di Freuler. Bologna Sport News (Photo by Michael Campanella/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, su Freuler c’è anche la Juventus e la Roma di Gasperini

Sempre per quanto riguarda Nicolò Schira, su Freuler ci sarebbe anche l’interesse della Juventus di Tudor e la Roma di Gasperini. Le due società puntano ad averlo a parametro zero e vorrebbe l’ex Atalanta per rinforzare ancora di più la propria metà campo.

I capitolini in particolare vorrebbero il classe 1992 per via del grande rapporto sportivo tra lui e Gasperini. L’allenatore giallorosso è stato il primo a lanciare il talento del giocatore quando era arrivato dal proprio campionato nazionale. Lui, De Roon e Pasalic hanno composto per anni la linea del centrocampo degli orobici che da squadra che lottava per non retrocedere è diventata una realtà europea.

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Inter: non solo Thuram, altra tegola per Chivu

Continuano a non arrivare buone notizie in casa nerazzurra. Un giocatore si è fermato e…

58 minuti ago

Chi è Alejo Sarco: la rivelazione del Mondiale Under 20 che ha stregato il Bologna

Il Bologna ha messo gli occhi sulla rivelazione del Mondiale under 20. Di chi si…

1 ora ago

Zirkzee, l’Italia per tornare a sorridere: è corsa a due per l’ex Bologna

L'ex Bologna sembra essersi perso in quel di Manchester: ora può tornare in Italia per…

3 ore ago

Bologna e la maledizione post sosta: un tabù da sfatare

Cagliari-Bologna sarà il primo match di Serie A dopo la sosta Nazionale: i rossoblù faticano…

5 ore ago

Serie A, Cagliari-Bologna: l’arbitro del match

Bologna in campo domenica pomeriggio a Cagliari. Chi sarà l'arbitro del match Il Bologna prosegue…

6 ore ago

Juventus, scelto il nuovo ds: già chiuso il colpo dalla Premier

Il futuro societario e sportivo della Juventus potrebbe avere dei risvolti importanti (e quasi inaspettati)…

6 ore ago