La+Juve+chiude+per+il+nuovo+terzino%3A+arriva+l%26%238217%3Bucraino
bolognasportnewsit
/news/549736330146/la-juve-chiude-per-il-nuovo-terzino-arriva-lucraino/amp/
Calciomercato

La Juve chiude per il nuovo terzino: arriva l’ucraino

Saranno mesi intensi in vista della seconda parte di stagione anche in casa Juve. Spunta l’intreccio per l’ucraino: ecco la mossa decisiva

Tutto può cambiare per i bianconeri in sede di calciomercato. Gennaio si avvicina sempre di più per arrivare così alla fumata bianca per il nuovo terzino ucraino proveniente dalla Premier League. Scopriamo gli ultimi dettagli decisivi per mettere a segno la nuova operazione.

La Juve chiude per il nuovo difensore: arriva l’ucraino – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La Juventus continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato per una nuova occasione da cogliere al volo. Spunta l’intreccio dalla Premier League per ambire a grandi palcoscenici: ecco la mossa a sorpresa per anticipare la folta concorrenza dalla Spagna. Il terzino sinistro ucraino non vede l’ora di fare le valigie per iniziare un nuovo percorso suggestivo in vista della prossima stagione. Il club bianconero è pronto così ad investire tanti milioni per puntellare la rosa a disposizione di Tudor, che ora dovrà invertire la propria rotta per tornare a lottare per lo Scudetto.

Juventus, l’occasione dalla Premier: anticipate le big spagnole

Ormai ci siamo per programmare subito la seconda parte di stagione in casa bianconera: spunta l’occasione di mercato per arrivare subito al colpo ad effetto.

Nuova occasione dalla Premier: il difensore ucraino- Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, il terzino ucraino Vitaliy Mykolenko è finito nel mirino delle big spagnole e italiane. La Juventus potrebbe pensare così al giocatore dell’Everton che è pronto a cambiare aria già a gennaio: il club inglese lo lascerà partire soltanto in caso di proposta importante. Un profilo interessante per rinforzare le corsie esterne della compagine bianconera: tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata.

Tudor dovrà collezionare vittorie importanti prima della sessione invernale di calciomercato: in caso contrario potrebbe arrivare così anche l’addio anticipato. Anche le big spagnole continuano a pensare alla nuova occasione di mercato dalla Premier League. Mykolenko può vantare già un’ottima esperienza a livello internazionale: ecco l’intreccio decisivo per continuare a sognare in grande con il suo possibile trasferimento a Torino.

Al momento si tratterebbe soltanto di una suggestione molto ambita a gennaio, ma tutto si deciderà nei prossimi mesi. La Juventus è al lavoro per sognare in grande per continuare il percorso di crescita intrapreso negli ultimi mesi con Tudor. Anche il lavoro dell’allenatore croato sarà monitorato attentamente: i prossimi mesi saranno fondamentali per prendere una nuova decisione in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

L’ex Barça gratis in Serie A: sarà lui il nuovo numero 9

L'infortunio prolungato dell'attaccante potrebbe costringere la dirigenza a pescare dagli svincolati un nuovo numero 9.…

31 minuti ago

Sulle orme di Zortea: alla scoperta di Palestra

In casa Cagliari uno dei migliori giocatori in questa prima parte di stagione è sicuramente…

1 ora ago

100MLN per il “nuovo Yamal”: accordo per gennaio

Di Yamal ne esiste solo uno, eppure una grande d’Europa avrebbe individuato un giocatore addirittura…

2 ore ago

Addio alla leggenda Gino Pivatelli: quinto cannoniere assoluto del Bologna di tutti i tempi

Si è spento all'età di 92 anni Gino Pivatelli, leggenda del club rossoblù. La nota…

3 ore ago

Bologna: la gestione di Ciro Immobile. Italiano detta la linea

Quando è previsto il rientro del bomber classe 1990 e la sua gestione. Italiano ha…

4 ore ago

Bologna, Italiano: “In trasferta ci mancano personalità e malizia. Ecco quando torna Immobile. Su Castro e Dallinga…”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida…

6 ore ago