Milan: offerta folle per Leao, il suo erede arriva per la metà

Le prestazioni del portoghese non stanno passando assolutamente inosservate. E, in caso di cessione, il Milan potrebbe andare su un calciatore con caratteristiche simili.

Tre gol in due partite e prestazioni che sono ritornare di livello. La cura Allegri per Leao funziona e questo sta portando molti club a ragionare sulla possibilità di acquistarlo. Il portoghese non ha mai chiuso alla possibilità di un addio e, secondo le ultime indiscrezioni, dalla Premier League potrebbero arrivare delle proposte importanti. A partire dal Manchester United, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per strappare il giocatore al Milan.

Una offerta che difficilmente il Milan rifiuterebbe. Parliamo di una cifra sicuramente molto importante e con la quale i rossoneri rifarebbero gran parte della rosa nel calciomercato estivo. La metà di questi 100 milioni potrebbero essere utilizzati proprio per andare a prendere l’erede di Leao. Un giocatore di assoluto talento e che prenderebbe proprio il posto del portoghese nello scacchiere di Allegri.

Calciomercato Milan: Leao in Premier, chi arriva al suo posto

Il futuro di Leao è ancora tutto da scrivere in particolare per quanto riguarda il calciomercato estivo. Le prestazioni del portoghese non stanno passando inosservate tanto che il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra importante come 100 milioni di euro per la sessione estiva.

Una eventuale partenza di Leao costringerebbe il Milan a lavorare sul sostituto e c’è un nome che stuzzica molto la dirigenza rossonera in chiave calciomercato estivo. Stiamo parlando di Malick Fofana del Lione. Il classe 2005 belga ha confermato la sua volontà di passare in una big al termine della stagione e il giocatore rappresenta una soluzione da tenere in considerazione per il club rossonero soprattutto con l’addio di Leao.

Fofana durante una partita
Calciomercato Milan: Leao in Premier, chi arriva al suo posto (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Il Milan vuole godersi Leao fino al termine del campionato e poi sul durante il calciomercato estivo saranno fatti tutti i ragionamenti del caso. Di certo il nome di Fofana è da tenere in considerazione anche perché parliamo di un calciatore giovane e di talento.

Mercato Milan: Fofana l’erede di Leao?

Fofana si sta mettendo in mostra con il Lione e rappresenta una soluzione comunque molto importante per il Milan durante il calciomercato estivo soprattutto se dovesse partire Leao. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso dei prossimi mesi.

Fofana durante una partita
Mercato Milan: Fofana l’erede di Leao? (Ansa) – bolognasportnews.it

Il Milan spera di riuscire a trattenere Leao. Il pressing delle squadre inglesi, però, è destinato ad aumentare e quindi in via Aldo Rossi si sta ragionando sull’erede.

 

Gestione cookie