Dal+Real+alla+Serie+A%3A+20+milioni+per+una+big
bolognasportnewsit
/news/549736330773/dal-real-alla-serie-a-20-milioni-per-una-big/amp/
Calciomercato

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per una big italiana, ecco il nuovo affare

Saranno settimane intense per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi già a gennaio per una nuova svolta: ecco l’intreccio interessante dal Real Madrid per rinforzare una big italiana.

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Novità interessanti per una big italiana in vista della prossima stagione per l’affare in casa Real Madrid. Spunta l’intreccio decisivo per circa 20 milioni di euro: scopriamo il dettaglio a sorpresa. Una nuova idea per arrivare così all’ok definitivo: un momento decisivo per programmare già la prossima stagione. Il club spagnolo continua a mettere in luce tanti giovani di belle speranze per arrivare così alla decisione definitiva a partire da gennaio: ecco la svolta interessante in Serie A.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: arriva dal Real

Un profilo interessante per trovare subito grande continuità di rendimento in una big italiana. Ecco la prossima destinazione a sorpresa per vederlo da vicino in Serie A: la mossa strategica.

Nuova occasione in Serie A dal Real: l’affare per una big – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Milan è molto interessato al nuovo affare per l’attacco dal Real. Il giovane attaccante spagnolo, Gonzalo Garcia, è pronto a volare in Serie A per una nuova occasione di mercato: il ds Tare è sempre al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri già a partire da gennaio. Gimenez è stato bocciato ancora una volta dall’ambiente rossonero: i prossimi mesi saranno decisivi per la fumata bianca tanto attesa.

Il Milan è sempre al lavoro per pensare così ai prossimi colpi di mercato in vista della seconda parte di stagione. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare all’ok definitivo: Gonzalo Garcia vorrebbe essere subito protagonista nel calcio che conta. Allegi ha chiesto già nuovi rinforzi in vista dei prossimi mesi: l’attaccante spagnolo è sul taccuino del ds Tare.

La squadra rossonera vuole subito tornare in Champions League per vivere nuovamente notti da sogno in vista della prossima stagione. Urgono rinforzi di qualità pronti a sposare il progetto tecnico dell’allenatore livornese: ormai ci siamo per una nuova grande occasione dal Real Madrid.

Recent Posts

Bologna, i convocati di Italiano per la Supercoppa: c’è un rientro importante. Sorpresa Tomasevic

Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…

10 minuti ago

Supercoppa Italiana, Bologna-Inter: l’arbitro del match

Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiano contro l'Inter: designato l'arbitro del match Passata…

2 ore ago

Sinner davanti ad Alcaraz, sorpasso in classifica e tifosi azzurri in festa

Jannik Sinner vuole tornare in vetta al ranking ATP e ha tutte le possibilità di…

3 ore ago

Bologna-Juventus, top e flop: Lucumí l’ultimo a mollare. Heggem stanco e ingenuo, Ferguson in crisi

La Juventus di Spalletti vince a Bologna grazie alla rete di Juan Cabal. I top…

4 ore ago

Bologna: per quando è prevista la partenza per Riyadh

Archiviata la sconfitta contro la Juventus di Spalletti, il Bologna si prepara per la Supercoppa…

5 ore ago

Bologna-Juventus, Cabal: “Può essere la gara della svolta. Questi tre punti ci rimettono in lotta per la vittoria del campionato”

Le parole del match winner in conferenza stampa al termine di Bologna-Juventus, terminata 0-1 in…

6 ore ago