Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto - Ansa - bolognasportnews.it
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L’allenatore bianconero non riesce più a vincere: ecco l’ultim’ora per il sostituto
Tutto può cambiare nelle prossime ore dopo l’ennesima sconfitta collezionata in Serie A. La Juventus dovrà subito correre ai ripari per risalire velocemente in classifica: spunta subito il punto di non ritorno per la dirigenza bianconera. Scopriamo subito il nuovo sostituto: la verità.
Saranno ore frenetiche in casa Juventus con l’addio immediato di Igor Tudor. Ancora un risultato negativo per la Juventus che non riesce più a vincere. Ormai ci siamo per conoscere così il sostituto immediato per i bianconeri: un inizio stagionale già da dimenticare per i tifosi che speravano in altre dinamiche con l’allenatore croato. Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere da vicino il sostituto di Tudor: scopriamo tutta la verità dopo la sfida all’Olimpico contro la Lazio.
Luciano Spalletti e Roberto Mancini sono i candidati per il futuro in casa Juventus. Tudor è pronto a fare le valigie dopo l’ennesima sconfitta collezionata in campionato: i due ex Ct della Nazionale italiana non vedono l’ora di tornare protagonisti in Serie A. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ci sarà l’addio immediato con l’allenatore croato per ritrovare subito risultati importanti in campionato e in Champions League.
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…
Le parole del dirigente al termine della partita delle ore 18:00 contro la Fiorentina allo…
La Juventus ha bocciato ancora una volta Joao Mario e a questo punto un intervento…