Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto - Ansa - bolognasportnews.it
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L’allenatore bianconero non riesce più a vincere: ecco l’ultim’ora per il sostituto
Tutto può cambiare nelle prossime ore dopo l’ennesima sconfitta collezionata in Serie A. La Juventus dovrà subito correre ai ripari per risalire velocemente in classifica: spunta subito il punto di non ritorno per la dirigenza bianconera. Scopriamo subito il nuovo sostituto: la verità.
Saranno ore frenetiche in casa Juventus con l’addio immediato di Igor Tudor. Ancora un risultato negativo per la Juventus che non riesce più a vincere. Ormai ci siamo per conoscere così il sostituto immediato per i bianconeri: un inizio stagionale già da dimenticare per i tifosi che speravano in altre dinamiche con l’allenatore croato. Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere da vicino il sostituto di Tudor: scopriamo tutta la verità dopo la sfida all’Olimpico contro la Lazio. Una notte da dimenticare, già l’ennesima della stagione appena iniziata: tutto cambierà nelle prossime ore.
Il club bianconero aveva altri obiettivi, ma a fine ottobre potrebbe arrivare subito l’esonero immediato per l’allenatore della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime ore in casa bianconera.
Luciano Spalletti e Roberto Mancini sono i candidati per il futuro in casa Juventus. Tudor è pronto a fare le valigie dopo l’ennesima sconfitta collezionata in campionato: i due ex Ct della Nazionale italiana non vedono l’ora di tornare protagonisti in Serie A. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ci sarà l’addio immediato con l’allenatore croato per ritrovare subito risultati importanti in campionato e in Champions League.
In casa Juventus è subito tempo di riflessioni per scegliere così il miglior allenatore libero. Da Spalletti a Mancini, mentre è lontano un possibile ritorno di Thiago Motta. La squadra bianconera è già fuori dalla lotta Scudetto a fine ottobre: per i bianconeri è arrivata l’ottava gara di fila senza vittorie, è la peggiore striscia negativa nella storia del club. La Juventus non segna gol ufficiali da 497 minuti: è arrivato il tempo della svolta per i bianconeri.
La Juventus è ripartire proprio da Tudor in estate con un nuovo progetto tecnico. Sono arrivati tanti giocatori offensivi per fare il salto di qualità alla formazione bianconera: ora tutto potrebbe cambiare ancora una volta con l’esonero immediato del tecnico croato.
L'arrivo di Palladino, l'infortunio di Holm e il ritorno alle origini possono segnare il riscatto…
L'attaccante del Bologna è solito partire in sordina per poi incidere nelle giornate successive. L'approfondimento…
Il Bologna prosegue la preparazione in vista della sfida contro il Lecce di campionato. Il…
Il Bologna ha scelto il sostituto di Emil Holm: sarà Matteo Darmian. I dettagli del…
Il laterale svedese del Bologna Emil Holm è stato sottoposto a intervento chirurgico. I tempi…
Domani sera l'Italia di Roberto Mancini porverà l'impresa contro la Francia. Cambiaghi non convocato, resterà…