Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L’allenatore bianconero non riesce più a vincere: ecco l’ultim’ora per il sostituto
Tutto può cambiare nelle prossime ore dopo l’ennesima sconfitta collezionata in Serie A. La Juventus dovrà subito correre ai ripari per risalire velocemente in classifica: spunta subito il punto di non ritorno per la dirigenza bianconera. Scopriamo subito il nuovo sostituto: la verità.

Saranno ore frenetiche in casa Juventus con l’addio immediato di Igor Tudor. Ancora un risultato negativo per la Juventus che non riesce più a vincere. Ormai ci siamo per conoscere così il sostituto immediato per i bianconeri: un inizio stagionale già da dimenticare per i tifosi che speravano in altre dinamiche con l’allenatore croato. Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere da vicino il sostituto di Tudor: scopriamo tutta la verità dopo la sfida all’Olimpico contro la Lazio. Una notte da dimenticare, già l’ennesima della stagione appena iniziata: tutto cambierà nelle prossime ore.
Juventus, nuova occasione per il post Tudor: la verità
Il club bianconero aveva altri obiettivi, ma a fine ottobre potrebbe arrivare subito l’esonero immediato per l’allenatore della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime ore in casa bianconera.

Luciano Spalletti e Roberto Mancini sono i candidati per il futuro in casa Juventus. Tudor è pronto a fare le valigie dopo l’ennesima sconfitta collezionata in campionato: i due ex Ct della Nazionale italiana non vedono l’ora di tornare protagonisti in Serie A. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ci sarà l’addio immediato con l’allenatore croato per ritrovare subito risultati importanti in campionato e in Champions League.
In casa Juventus è subito tempo di riflessioni per scegliere così il miglior allenatore libero. Da Spalletti a Mancini, mentre è lontano un possibile ritorno di Thiago Motta. La squadra bianconera è già fuori dalla lotta Scudetto a fine ottobre: per i bianconeri è arrivata l’ottava gara di fila senza vittorie, è la peggiore striscia negativa nella storia del club. La Juventus non segna gol ufficiali da 497 minuti: è arrivato il tempo della svolta per i bianconeri.
La Juventus è ripartire proprio da Tudor in estate con un nuovo progetto tecnico. Sono arrivati tanti giocatori offensivi per fare il salto di qualità alla formazione bianconera: ora tutto potrebbe cambiare ancora una volta con l’esonero immediato del tecnico croato.





