Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo calciomercato è destinata a diventare realtà. Chi al suo posto?
Le strade del Milan e di Gimenez, a meno di clamorosi colpi di scena, si separeranno durante il calciomercato invernale. Le prestazioni del messicano, come evidenziato dal Corriere dello Sport questa mattina, sono assolutamente deludenti e i numeri sembrano confermare la necessità di intervenire a gennaio per andare a rinforzare l’attacco con l’obiettivo di dare ad Allegri una punta di assoluto livello.
Naturalmente molto dipenderà anche dalla partenza di Gimenez. L’uscita del giocatore messicano consentirebbe al Milan nel prossimo calciomercato di andare a prendere un bomber. E attenzione alla possibilità di uno scambio. Per il momento si tratta di una indiscrezione tutta da verificare. Ma comunque è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane e vedremo cosa accadrà entro il mese di gennaio.
Calciomercato Milan: via Gimenez, pronto lo scambio
Il futuro di Gimenez è assolutamente tutto da scrivere. Il messicano non sta convincendo e i numeri evidenziati dall’edizione del Corriere dello Sport sono davvero allarmanti. Zero gol in otto presenze e la necessità di trovare una soluzione differente per aiutare la squadra a vincere. Per questo motivo una sua partenza a gennaio è assolutamente possibile e attenzione alla possibilità di uno scambio.
Il Milan, infatti, potrebbe decidere di andare forte su un calciatore come Aghelowa del Porto per rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato. I lusitani difficilmente si priveranno dello spagnolo, ma davanti ad una proposta magari di prestito con obbligo di riscatto intorno ai 40 milioni si potrebbe consentire al classe 2004 di fare un salto di qualità importante e andare a firmare con i rossoneri. Senza dimenticare la possibilità di inserire nella trattativa lo stesso Gimenez.

Il messicano ha dimostrato in carriera di avere un ottimo feeling con il gol e la dimensione Porto potrebbe essere quella giusta per lui. Quindi uno scambio con Aghelowa nel corso del prossimo calciomercato resta assolutamente difficile anche se non da escludere a priori.
Mercato Milan: Aghelowa il nuovo bomber?
Il nome di Aghelowa è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan. Lo spagnolo con il Porto sta dimostrando di avere un feeling davvero importante e quindi vedremo cosa succederà nel corso del calciomercato invernale. Di certo ai rossoneri consentirebbe di fare un salto di qualità importante.

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione e vedremo cosa succederà in futuro. La certezza ad oggi è rappresentata dal fatto che Gimenez a breve lascerà il Milan.





