Mauro Icardi può seriamente far ritorno in Serie A e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Potrebbe, però, non farlo al Milan ma in un altro club, che punta in maniera importante ad un approdo in Europa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Siamo al cospetto di un centravanti con un fiuto del gol del tutto fuori dal comune. Ha dimostrato, nei suoi anni all’Inter ed al Galatasaray di avere una vena realizzativa senza precedenti e con pochi eguali in giro per l’Europa. Ha pagato, in alcune situazioni, delle scelte che si sono rivelate fatali e che gli hanno impedito di restare ad altissimi livelli. In Turchia si è rilanciato, ma da quando è arrivato Victor Osimhen, complice anche l’enorme investimento fatto per lui, lo spazio si è ridotto tantissimo. Nonostante continui a segnare con un rapporto minuti gol non di poco conto.

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Milan nel suo futuro, ma a quanto pare c’è un altro club di Serie A che sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni di Mauro Icardi. Si tratta di un autentico colpo di scena, dal momento che è una realtà con enormi ambizioni e che punta in maniera decisa all’Europa. E con un centravanti come l’argentino si può davvero sognare in grande. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che sono davvero significative.
La Serie A riabbraccia Icardi: colpo di scena nel suo futuro
Conosce benissimo la Serie A, ha dimostrato di saper segnare con una regolarità impressionante. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. Stando a quanto raccontato da Fanatik, noto portale turco di calciomercato, sulle tracce di Mauro Icardi si sta muovendo con vivo interesse il Como di Cesc Fabregas, che continua a non avere dai suoi attaccanti il contributo di cui ha bisogno.

Mauro Icardi in una squadra con tanto talento e con così tanti fantasisti, per giunta con un approccio decisamente offensivo, può tornare a segnare a raffica. Classe 1993, ha ancora tanto da dare come certificato dal fatto che in 9 partite con la maglia del Galatasaray in questa stagione ha messo a segno 6 gol, spesso da subentrante. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, con la pista Como che per l’ex Sampdoria può diventare assolutamente calda ed interessante in vista della sessione di gennaio. Con un contratto in scadenza nel 2026, può arrivare a condizioni assolutamente vantaggiose.





